Chi sa indicarmi dove acquistare il mallo? si lava facilmente dopo l'uso oppure è una menata toglerselo?
Dove Acquistare Il Mallo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioChi sa indicarmi dove acquistare il mallo? si lava facilmente dopo l'uso oppure è una menata toglerselo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioperche' buttare via tanti soldi per niente, compra il lucido da scarpe e lo mischi con un filo d'olio d'oliva ...e' uguale
Commenta
-
-
Io sto cercando quei guanti con gancio... power grip, mi pare, che solitamente si usano per allenare il dorso. Mi sono rotto di distruggermi le mani dal dolore. Preferisco fare serie con 120+ kg sulla lat machine a presa stretta inversa con i ganci piuttosto che 105 senza e bestemmiando dal dolore.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomanca il fissatore
uhm... ma si due pennellate di vernice trasparentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiouhm... ma si due pennellate di vernice trasparente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiouhm... ma si due pennellate di vernice trasparenteOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo sto cercando quei guanti con gancio... power grip, mi pare, che solitamente si usano per allenare il dorso. Mi sono rotto di distruggermi le mani dal dolore. Preferisco fare serie con 120+ kg sulla lat machine a presa stretta inversa con i ganci piuttosto che 105 senza e bestemmiando dal dolore.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo sto cercando quei guanti con gancio... power grip, mi pare, che solitamente si usano per allenare il dorso. Mi sono rotto di distruggermi le mani dal dolore. Preferisco fare serie con 120+ kg sulla lat machine a presa stretta inversa con i ganci piuttosto che 105 senza e bestemmiando dal dolore.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta