tamarro a dir poco 0_0
Scooter - che ricordi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIl mio era il piu tamarro
Nrg Mc 3 bianco perla riflessi blu, pedana alluminio satinato, motore malossi e polini 115-120km/h, 0-80 7.5 sec.
Impianto stereo, neon e strobo, fari bianchi luci blu
Commenta
-
-
Saro' strano io, ma a me lo scooter non e' mai piaciuto, forse perche' sono del '76 e quando avevo 14 anni , ce n'erano pochissimi e facevano cagare.............
Il MOTORE deve avere le marce, vuoi mettere un bel cross com'era, il Beta Mx, truccato, con quel rumore che ancore riempie le mie orecchie..... o un bel Fifty..... oppure i vari aprilia stradali.............. o una bella vespa 50 special...........
Vuoi mettere la bellissima figura di merda, del mentre passavi davanti a delle tipe, cambiando, e tiravi una sfollata da paura............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioha fatto la storia nella mia città
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioSaro' strano io, ma a me lo scooter non e' mai piaciuto, forse perche' sono del '76 e quando avevo 14 anni , ce n'erano pochissimi e facevano cagare.............
Il MOTORE deve avere le marce, vuoi mettere un bel cross com'era, il Beta Mx, truccato, con quel rumore che ancore riempie le mie orecchie..... o un bel Fifty..... oppure i vari aprilia stradali.............. o una bella vespa 50 special...........
Vuoi mettere la bellissima figura di merda, del mentre passavi davanti a delle tipe, cambiando, e tiravi una sfollata da paura............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioha fatto la storia nella mia cittàBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioFifty, un bel garelli VP4 che con 600.000 mila lire lo facevi volare..però dovevi fermarti a stringere i bulloni ogni due giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio[yt]SlgbmDS79a0[/yt]
va' la vespa....... senti la goduria del cambiare marcia....
Questo di vespa nn ha piu' nulla...ha pure la catena
Commenta
-
-
ma io lavoravo dietro le moto non tanto per fare il figo con le raga, lo fai per piacere personale. montare pezzo per pezzo, carburare, settare bene la trasmissione con mollette della friz e rulli giusti ecc...poi quando parti, gli scooter, soprattutto quelli piccoli tipo zip booster o anche quelli + grandicelli, sono divertenti da usare, sono giocattoli che però viaggiano tanto e hanno una ripresa che fa spavento- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta