Scooter - che ricordi
Collapse
X
-
ma no perchè??'dipende da che elaborazione monti. se parli di una el.trofeo (il max) fatta per bene al limite beh la moto la devi usare veramente poco se no ti dura troppo poco, poi oh io penso che come minimo devi saper montare su i pezzi carburare e tarare tutto perchè se no ci spendi troppi soldi a far fare al meccanico.cmq, dicevo, se invece si trata di una elaborazione intermedia che ne so (2plus,athena sporting ecc) fai gia + km e non devi sempre andare dal mecca. se poi passiamo a un el.base, affidabilità max solo ceh le prestazione sono lontane anni luce dai trofeo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma è tuo quello Xme?
no no è di un altro- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomagariiiiiiiii
no no è di un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma no perchè??'dipende da che elaborazione monti. se parli di una el.trofeo (il max) fatta per bene al limite beh la moto la devi usare veramente poco se no ti dura troppo poco, poi oh io penso che come minimo devi saper montare su i pezzi carburare e tarare tutto perchè se no ci spendi troppi soldi a far fare al meccanico.cmq, dicevo, se invece si trata di una elaborazione intermedia che ne so (2plus,athena sporting ecc) fai gia + km e non devi sempre andare dal mecca. se poi passiamo a un el.base, affidabilità max solo ceh le prestazione sono lontane anni luce dai trofeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioceh aveva sotto?????vedo la mhr bellaaaa
di originale è rimasto il telaio e il serbatoio della benza ...è pure alleggerito
ora è in vetrina dal mio amico meccanico in officina
Commenta
-
-
a lo sai!!!mhr per l'allungo, evo per ripresa,
poi però hebo mastong spacca anche, poco c'è l'ormai famoso TOOFAST di tedeschi...mamma mia 0_o
marmitta poi io penso che se dovessi prenderne una adesso, YASUNI CARRERA C30 SUBITO!
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioa lo sai!!!mhr per l'allungo, evo per ripresa,
poi però hebo mastong spacca anche, poco c'è l'ormai famoso TOOFAST di tedeschi...mamma mia 0_o
marmitta poi io penso che se dovessi prenderne una adesso, YASUNI CARRERA C30 SUBITO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomai sentite ..ho perso un pò il giro ..- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta