Ancona: violenze su una 13enne
Collapse
X
-
aspettate ragazzi......
non abbiamo la certezza che siano state stuprate ma nemmeno la certezza opposta...
alcune dicono palle e ci mettono nei kasini
altre sono davvero vittime......
anke io odio una certa categoria di donne...ma lo stupro è un reato gravissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomhà ste cose accadevano anche quando andavo io a scuola, picchiavamo i down... mettevamo mani addosso alle compagne, eppure non facevano notizia ste cos.......e forse non avevamo i telefonini
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomhà ste cose accadevano anche quando andavo io a scuola, picchiavamo i down... mettevamo mani addosso alle compagne, eppure non facevano notizia ste cos.......e forse non avevamo i telefoniniLast edited by Arturo Bandini; 19-11-2006, 06:33:10.
Commenta
-
-
***** palpeggiamenti mi ricordo ancora in 2 media l'anno in cui ho ripetuto la classe ocn altri 4 ragazzi siamo diventati un po il branco selvaggio della classe, un anno che ancora mi ricordo visto i megapalpeggiamenti e tastate sui culi delle nostre compagne durante l'ora di lezione di artistica.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è proprio la stessa cosa, cioè, l' importante è non prendersela con quelli più sfortunati di te...
in questo caso allora Fustakkia e liberissimo di prendersela con chiunque!!!
Last edited by BESTIOLINA; 19-11-2006, 12:19:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioin questo caso allora Fustakkia e liberissimo di prendersela con chiunque!!!
'strd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomhà ste cose accadevano anche quando andavo io a scuola, picchiavamo i down... mettevamo mani addosso alle compagne, eppure non facevano notizia ste cos.......e forse non avevamo i telefonini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovolevi scrivere "picchiavano" e ti sei sbagliato o sto leggendo bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioin questo caso allora Fustakkia e liberissimo di prendersela con chiunque!!!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta