Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un fenomeno.....................di idiozia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un fenomeno.....................di idiozia!

    questo ha solo 14 anni, ma promette bene...

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

    #2
    huahuahuahuahuahuahu ke tajo!!ahuahuahuahu

    Commenta


      #3
      ci son cose ben peggiori su cui poter parlare...sta qua è una cazzata
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        ci son cose ben peggiori su cui poter parlare...sta qua è una cazzata
        rimane cmq un idiota

        Commenta


          #5
          questo è sicuro
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            CREMONA????


            ma che è il figlio segreto di Jpp??????????????????????





















            l'ispettore preposto a questa indagine a dichiarato che potra rispondere a questa domanda solo dopo l'analisi del dna e della gelatina

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              rimane cmq un idiota
              Un idiota ma anche un grande genio del male!

              Io lo trovo divertente.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

              Commenta


                #8
                PS devo dire che neanchio a quell'eta avrei saputo fare di meglio





                e anche vero che le nuove generazioni sono anche aiutate dalla crescente tecnologia pero

                Commenta


                  #9
                  *****, ma la cosa brutta è che l'ha aiutato anche la sorella
                  una famiglia di malati

                  Commenta


                    #10
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      #11
                      io quando avevo più o meno quell' età mi sono trovato in una situazione simile: a scuola ci obbligavano a tenere una corrispondenza con pen friends per approfondire l' inglese, a me toccò una giappo, per un po' tutto andò bene, poi mi mandò la sua foto e siccome era un cesso smisi di scriverle... mi arrivarono 2-3 lettere in cui chiedeva se mi fossi offeso di qualcosa, mi supplicava di risponderle, io niente... anch'io per un po' pensai di scriverle che ero morto, però poi mi limitai a non rispondere più...

                      Commenta


                        #12
                        non cè proprio un ***** da ridere..non si scherza su queste cose
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎