le donne non capiscono na mazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggioalle donne piace la mazza e bastasigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPenso anch'io come checco78, tanto più che se volessi essere uguale a Costantino dovrei calare 40 kg se basta
non basterebbero credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioabbracci e strette di mano per sv4
un bell'abbraccione globale
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho appena fatto vedere 2 foto di sager a mia sorella...la sua prima risposta è stata
"bleaaaaaah ma ke skifooooo.....è esagerato guarda ke gambe oddioooo....non mi farei toccare manco da lontano da uno cosi è troppo !!!!"
la mia faccia -> O_o
cioè a me sembra perfetto sager come si fa a dire ke è troppo?
bah
e dire che sono un simil seccoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiolascia perdere che una ragazza pochi giorni fa mi ha detto:"sai a me piacciono i ragazzi secchi,sai mi danno un senso di tenerezza-tu hai le spalle troppo larghe poi boh secondo me voi avete tropa forza"
e dire che sono un simil secco
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta