Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help tv plasma.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    ... Ricordo alcuni giocattoli che si muovevano da soli , tipo Big Jim che parlava pure alla ricetrasmittente... Pero' c'era scritto che era finzione e il prodotto non faceva cosi' realmente
    ma allora lo hai comprato o no big jim?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggio
      ma allora lo hai comprato o no big jim?

      certo, non ti ricordi che te l'ho schiaffato in culo insieme al castello dei masters of the universe ?
      sigpic

      Commenta


        #33
        OT

        posso rimetterti in avatar?
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
          OT

          posso rimetterti in avatar?

          **** ma ce l'hai con me...
          sigpic

          Commenta


            #35
            ahahahahahah dai nn fare cosi.
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              certo, non ti ricordi che te l'ho schiaffato in culo insieme al castello dei masters of the universe ?
              che permaloso

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                si ma un attimo : mettiamo che le leggi siano simili alle nostre... ti faccio una domanda


                Se io chiedo al negoziante di avere a casa la stessa nitidezza e limpidezza di quella vista in negozio e il tizio dopo che ho pagato mi dice la storia del demo fatto apposta, li' c'e' poco da discutere se e' truffa o meno, o sbaglio ? Mi sembra una cosa evidente... Voglio dire, se in nessun modo io posso avere cio' per cui ho pagato e tu negoziante non hai messo una nota informativa che mi avverte che quello che vedo e' frutto di un accorgimento particolare e non e' la norma , allora mi stai volontariamente fregando


                O sbaglio ?
                oddio, astrattamente si potrebbe configurare anche una truffa, che è il delitto di chi, con artifizi o raggiri, inducendo talune errore, procura a sè un ingiusto profitto con altrui danno...ma mi pare un po' tirata per i capelli come ipotesi. Sarebbe configurabile anche l'ipotesi prevista dall'art.515 c.p., frode nell'esercizio del commercio, ma pure qui ci sarebbero ampi spazi di difesa.
                Il diritto penale è l'extrema ratio, non è che ogni controversia si può risolvere con il ricorso al codice penale (anche perchè esso non ha la funzione di risolvere controversie, ma di tutelare beni giuridici costituzionalmente rilevanti)...mentre sicuramente siamo nel campo di un illecito civile, e come tale adeguatamente tutelato.

                Commenta


                  #38
                  Alex piazzagli un carro armato davanti al negozio.
                  In Thai dovrebbe funzionare.

                  Curiosità: ma come sono i prezzi dell'elettronica di consumo paragonati ai nostri?
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                    ma santi numi Alex, non capisco: quel demo, sul tuo televisore vecchio e sul nuovo (entrambi in casa tua) li hai provati? come si vedono? perchè se a casa tua effettivamente, con la medesima sorgente (il dvd demo), i la visione è perfetta, allora hanno ragione loro: il problema sono i dvd farlocchi che usi normalmente, che sul nuovo plasma hanno una resa scadente.
                    Altrimenti, il problema è nel video che ti hanno venduto...almeno mi pare di capire che le cose stanno così...
                    non è un problema di dvd farlocchi ma semplicemente il fatto che il demo è una qualità superiore a quella di qualsiasi dvd in commercio o dei canali satellitari.In pratica quella qualità di immagine che loro ti mostrano la ottieni solo con il loro dvd demo.Qualsiasi altra sorgente da problemi di immagine sgranata e sporca.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Ci vuole l'avvocato per risponderti, attendiamo Quellogroso o Bebbo... A me pare che qui in Italia ci siano tutti gli estremi per definirla truffa

                      Voglio dire se io , cliente , vedo una cosa che ha certe caratteristiche in negozio ( in questo caso la nitidezza di immagine ) , compro l'apparecchio lo porto a casa , chiamo il tecnico e lui stesso ammette che non e' possibile avere quella cosa tale e quale come da negozio per via di un escamotage ...

                      Mi ricordo che nelle pubblicita' mettevano la scritta se qualcosa non corrispondeva al vero... Ricordo alcuni giocattoli che si muovevano da soli , tipo Big Jim che parlava pure alla ricetrasmittente... Pero' c'era scritto che era finzione e il prodotto non faceva cosi' realmente
                      è esattamente così....siamo tornati al negozio,gli indico lo stesso mio televisore e gli chiedo come fare per ottenere la stessa immagine e la risposta è stata....cannot is only a demo.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Alex piazzagli un carro armato davanti al negozio.
                        In Thai dovrebbe funzionare.

                        Curiosità: ma come sono i prezzi dell'elettronica di consumo paragonati ai nostri?




                        sono più bassi,non di molto ma decisamente più bassi.Il televisore su internet l'ho visto a 2,500/2,800 euro,qui l'ho pagato 1800,questo solo per fare un esempio.Altre cose invece tipo impianti AC non costano un *****.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                          usi la scart o i cavetti ?
                          non ha ingresso scart,solo av e component(cavetti) e HD.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎