Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Help tv plasma.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggioma allora lo hai comprato o no big jim?
certo, non ti ricordi che te l'ho schiaffato in culo insieme al castello dei masters of the universe ?sigpic
Commenta
-
-
OT
posso rimetterti in avatar?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza MessaggioOT
posso rimetterti in avatar?
**** ma ce l'hai con me...sigpic
Commenta
-
-
ahahahahahah dai nn fare cosi.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocerto, non ti ricordi che te l'ho schiaffato in culo insieme al castello dei masters of the universe ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi ma un attimo : mettiamo che le leggi siano simili alle nostre... ti faccio una domanda
Se io chiedo al negoziante di avere a casa la stessa nitidezza e limpidezza di quella vista in negozio e il tizio dopo che ho pagato mi dice la storia del demo fatto apposta, li' c'e' poco da discutere se e' truffa o meno, o sbaglio ? Mi sembra una cosa evidente... Voglio dire, se in nessun modo io posso avere cio' per cui ho pagato e tu negoziante non hai messo una nota informativa che mi avverte che quello che vedo e' frutto di un accorgimento particolare e non e' la norma , allora mi stai volontariamente fregando
O sbaglio ?
Il diritto penale è l'extrema ratio, non è che ogni controversia si può risolvere con il ricorso al codice penale (anche perchè esso non ha la funzione di risolvere controversie, ma di tutelare beni giuridici costituzionalmente rilevanti)...mentre sicuramente siamo nel campo di un illecito civile, e come tale adeguatamente tutelato.
Commenta
-
-
Alex piazzagli un carro armato davanti al negozio.
In Thai dovrebbe funzionare.
Curiosità: ma come sono i prezzi dell'elettronica di consumo paragonati ai nostri?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioma santi numi Alex, non capisco: quel demo, sul tuo televisore vecchio e sul nuovo (entrambi in casa tua) li hai provati? come si vedono? perchè se a casa tua effettivamente, con la medesima sorgente (il dvd demo), i la visione è perfetta, allora hanno ragione loro: il problema sono i dvd farlocchi che usi normalmente, che sul nuovo plasma hanno una resa scadente.
Altrimenti, il problema è nel video che ti hanno venduto...almeno mi pare di capire che le cose stanno così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCi vuole l'avvocato per risponderti, attendiamo Quellogroso o Bebbo... A me pare che qui in Italia ci siano tutti gli estremi per definirla truffa
Voglio dire se io , cliente , vedo una cosa che ha certe caratteristiche in negozio ( in questo caso la nitidezza di immagine ) , compro l'apparecchio lo porto a casa , chiamo il tecnico e lui stesso ammette che non e' possibile avere quella cosa tale e quale come da negozio per via di un escamotage ...
Mi ricordo che nelle pubblicita' mettevano la scritta se qualcosa non corrispondeva al vero... Ricordo alcuni giocattoli che si muovevano da soli , tipo Big Jim che parlava pure alla ricetrasmittente... Pero' c'era scritto che era finzione e il prodotto non faceva cosi' realmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAlex piazzagli un carro armato davanti al negozio.
In Thai dovrebbe funzionare.
Curiosità: ma come sono i prezzi dell'elettronica di consumo paragonati ai nostri?
sono più bassi,non di molto ma decisamente più bassi.Il televisore su internet l'ho visto a 2,500/2,800 euro,qui l'ho pagato 1800,questo solo per fare un esempio.Altre cose invece tipo impianti AC non costano un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiousi la scart o i cavetti ?
Commenta
-
Commenta