Quanto I Porno Ci Hanno Fatto Male
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
-
MA NON è KE L AVV SERRA è BEBBO????
Avv Roberto Serra.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobestia immonda nn mi risulta sta cosa.
il pc lo usa anche mio fratello,può darsi che gli sia partito msn in automatico e nn abbia risposto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMA NON è KE L AVV SERRA è BEBBO????
Avv Roberto Serra.......sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio*****.. praticamente nonostante ce l'hai installato nn lo lanci mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolo uso poco perchè ho una connessione di merda,che casca in continuazione e chattare in queste condizioni diventa snervante.x fare un discorso se ne va mezz'ora!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioconnessione a carbone?
Commenta
-
Commenta