Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Biscardi non è più un giornalista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Biscardi non è più un giornalista



    Perchè, prima lo era?

    #2
    Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio

    volevo dirlo io.....


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

      volevo dirlo io.....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio


        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6


            gome gornalisda non era malvagio

            Commenta


              #7
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
                però a me il processo del lunedì piaceva mi spaccavo dalle risate..
                tra le *******te che diceva biscardi le liti tra melli cornelio e crudelio
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Comunque radiarlo non ha senso se poi tanto può continuare a fare i suoi programmi
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    che uomo melli..


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      però a me il processo del lunedì piaceva mi spaccavo dalle risate..
                      tra le *******te che diceva biscardi le liti tra melli cornelio e crudelio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        che uomo melli..
                        mi mancano le sue provocazioni
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Guarda T-rex su 100 persone 100 ti avrebbero dato la stessa risposta: perchè lo era?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
                            Guarda T-rex su 100 persone 100 ti avrebbero dato la stessa risposta: perchè lo era?
                            Infatti vi ho anticipati tutti.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              mi mancano le sue provocazioni
                              a me manca proprio "L'uomo"


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎