..leggendo vari post..ho pensato:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

i miei lavori
    elettricista apprendista(inquadrato cosi dalla ditta per pagarmi di meno ma in realtà ero gia perito industriale)
    furgonaro dipendente con mansioni d'appoggio sui cantieri(faticoso e mal pagato)
    volantinaggio(forse il piu soddisfacente )
    magazziniere(faticoso ma ero ben pagato)
    telemarketing
    per una cooperativa di servizi(vari)

in questo momento mi sto dedicando solo allo STUDIO
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Io fatto svariati lavori, specie quelli piu' umili con orari allucinanti e buste paga da fame

lavorare e' sempre e comunque dura , vuoi per la fatica, vuoi per gli orari, i soldi ... Non crediate che avere 2000 euro al mese facendo il muratore a cottimo 12 ore al giorno sia la soluzione, perche' a 20 anni l'energia c'e' ma a quaranta ? a cinquanta ?

Mio personale consiglio, se siete in eta' scolastica o universitaria appena finito andate fuori dai coglioni , avete tutto il mondo per trovare qualcosa di buono ... Meglio stare bene a 5000 km da casa che fare la vita di merda solo per non schiodarsi dal proprio habitat... Ovviamente questo passo pero' va fatto intanto che si e' giovani
      sigpic

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

giusto

mi stupisce sentire cose sensate scritte da te
        .

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          giusto

mi stupisce sentire cose sensate scritte da te
          al massimo leggere..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Io fatto svariati lavori, specie quelli piu' umili con orari allucinanti e buste paga da fame

lavorare e' sempre e comunque dura , vuoi per la fatica, vuoi per gli orari, i soldi ... Non crediate che avere 2000 euro al mese facendo il muratore a cottimo 12 ore al giorno sia la soluzione, perche' a 20 anni l'energia c'e' ma a quaranta ? a cinquanta ?

Mio personale consiglio, se siete in eta' scolastica o universitaria appena finito andate fuori dai coglioni , avete tutto il mondo per trovare qualcosa di buono ... Meglio stare bene a 5000 km da casa che fare la vita di merda solo per non schiodarsi dal proprio habitat... Ovviamente questo passo pero' va fatto intanto che si e' giovani
            e lo so benissimo...
            ma non è che puoi prendere ed andare fuori italia così su due piedi senza nessuna garanzia o sicurezza anche minima...il tempo dei pionieri è finito...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7984
              • 962
              • 1,370
              • Send PM

non è tutto oro quello che luccica, anche fuori ci sono problemi.

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

io sono soddisfatto...ma cerco di fare meglio e sempre di piu'....

Commenta

• ghiacciolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 1610
                  • 45
                  • 19
                  • Send PM

In teoria giusto, in pratica no...
                  Mi spiego meglio: all'estero non è che si ammazzano ad offrire posti retribuiti e qualificati, anzi.....di solito li "agganciano" a master o concorsi vari...mica è semplice....è sempre stato difficile trovare posti ben retribuiti all'estero, già lo era in passato, figurati ora.....

All'estero, invece, ci sono un sacco di posto umili, del cavolo, che non c'entrano nulla con una preparazione universitaria...
                  Che faccio, vado a fare in cameriere con la laurea??

l'affare sarebbe quello di andare all'estero a fare lavori tipo cameriere o altro se non si ha uno straccio di qualifica, allora si che è un affare...
                  Ma andare a fare il cameriere o altro dopo che ci si è fatti il culo per tanti anni in uni. non è il massimo, a mio avviso

Commenta

• Void
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2863
                    • 33
                    • 27
                    • Torino
                    • Send PM

Che dire mi aggiungo anche io alla lista se fosse adesso sicuramente non andrei oltre il diploma e'vero che studiare mi ha aperto la mente su molte cose ma quando sento di operai specializzati che han studiato due anni dopo la terza media a cui vengono offerti lavori a tempo indeterminato da 2300 euro al mese mi girano alquanto,lasciamo perdere quelli che lavorano in proprio guadagnando anche di piu'...
                    sigpic
                    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

Working...
                    X