If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma quanti di voi che hanno studiato ora hanno un buon lavoro e sono soddisfatti?
inizio io...soddisfatto per nulla, se sapevo a 14 anni andavo a fare il muratore
io ho finito di studiare da poco e solo ora mi affaccio al mondo del lavoro,finora ho riscontrato che c'è tantissima merda in giro...............uno schifo
Il muratore magari no, ma fermarmi al diploma e trovare un ***** di impiego qualunque....all'inizio degli anni'90 si trovavano con semplicità a tempo indeterminato....ora non si trova un ***** di nulla, solo lavori umili, poco pagati e per pochi mesi....
esatto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
siamo ancora in tempo mettiamo su una squadra di muratori
Io ci sono, contatemi pure.
Sono tornato a scuola a 24 anni (e mò ne ho 31!) perchè facevo lavori che non mi davano "soddisfazione". Ma vaffanculo. Mi davano i SOLDI!!! Mentre ora lavoro 8 mesi sì (sottopagato) e 4 no. Fantastico. Era meglio un po' di "soddisfazione" in meno e qualche soldo in più.
io pure ho solo il contratto annuale, ho studiato un sacco, 40 fottuti esami universitari!...tutti quelli che sono andati a lavorare dopo il diploma o dopo la terza media ora sono messi bene....anzi quelli che al tempo delle medie erano i piu' indietro ora sono tutti messi bene economicamente...
tubisti, decoratori etc...altro che laurea!!..ma vaff.........
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io pure ho solo il contratto annuale, ho studiato un sacco, 40 fottuti esami universitari!...tutti quelli che sono andati a lavorare dopo il diploma o dopo la terza media ora sono messi bene....anzi quelli che al tempo delle medie erano i piu' indietro ora sono tutti messi bene economicamente...
tubisti, decoratori etc...altro che laurea!!..ma vaff.........
come ti capisco...
mi sono laureato l'anno scorso in economia e commercio (vecchio ordinamento) 5 anni di studi...lavoro niente..ho intrapreso il tirocinio che ovviamente è gratuito..
mi sono rotto di studiare è tempo di guadagnare soldi
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta