bhe questo lo siamo tutti
per la serie "mi sono sempre chiesto"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiobhe questo lo siamo tutti
Commenta
-
-
la scritta PRINCIPIANTE devo comprarmela cosi non mi bestemmiano dietro...
ma ke devo farci sono impacciatoooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola scritta PRINCIPIANTE devo comprarmela cosi non mi bestemmiano dietro...
ma ke devo farci sono impacciatooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
ke intendi???
io guido una panda che non è proprio cosi appetibile...e poi le makkine te le rubano sia ke sei bravo sia ke sei un pirla!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioke intendi???
io guido una panda che non è proprio cosi appetibile...e poi le makkine te le rubano sia ke sei bravo sia ke sei un pirla!
Commenta
-
Commenta