discussione di integratori... tra scienziati!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body77
    Banned
    • Dec 2003
    • 2269
    • 174
    • 262
    • USA - ITALY
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    meglio

Tart, sei come il grillo parlante di pinocchio!!

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
      Tart, sei come il grillo parlante di pinocchio!!
      sono una rottura di ***** praticamente

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Vorrei ricordarvi che e' proprio di adesso la notizia che negli Usa hanno rimesso in circolazione le vecchie protesi al seno in silicone, bandite anni fa perche' ritenute responsabili di tumori al seno e perche' ritenute tossiche...

Sono state riabilitate a distanza di anni per cui il discorso di Jpp e' corretto... anche dopo anni di studi non si ha nessuna certezza , figuriamoci poi su un prodotto che viene ingerito a dosaggi e in mille modi differenti come la creatina ...
        sigpic

Commenta

• body77
          Banned
          • Dec 2003
          • 2269
          • 174
          • 262
          • USA - ITALY
          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          sono una rottura di ***** praticamente
          ma figurati.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            Ho trovato questo:

Gli studi di Otto Folin nel 1912 e di W. Denis nel 1914 stabilirono che l'aumento di creatina nei muscoli tramite assunzione orale poteva aumentare fino al 70%.

Cavolo nel 1914!!

questi due froci nel 900 non avevano gli strumenti diagnostici e scientifici per effettuare uno studio sui sides a lungo termine. Sulla creatina che mi risulti un protocollo non esiste mica, come d'altra parte per tutto il resto.
            I 30 gr al giorno per 10 anni non è nemmeno una esagerazione. C'è gente che ci da dentro anche con gli integratori. Sta di fatto che sapere cosa faranno certe sostanze con uso continuato e massiccio è improbabile
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
              ma figurati.
              va bè...era solo per dirti che marco-eurosup si poteva incazzare un attimino per quell'affermazione

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Vorrei ricordarvi che e' proprio di adesso la notizia che negli Usa hanno rimesso in circolazione le vecchie protesi al seno in silicone, bandite anni fa perche' ritenute responsabili di tumori al seno e perche' ritenute tossiche...

Sono state riabilitate a distanza di anni per cui il discorso di Jpp e' corretto... anche dopo anni di studi non si ha nessuna certezza , figuriamoci poi su un prodotto che viene ingerito a dosaggi e in mille modi differenti come la creatina ...

questo vale per prodotti minori come gli integratori. Ma passiamo a farmaci per intenderci. Come esempio prenderò 2 tipi di testosterone giusto per far capire con cosa abbiamo a che fare.
                La posologia per chi ha subito l'asportazione della prostata e dei testicoli è di 250mg al mese. Non so se mi spiego, parlo di sustan 250mg al mese. Ossia 12 all'anno. E questi non hanno i coglioni. Un bber di una certa entità, ma anche no, si spara testo per anni a almeno 500mg a settima e dico almeno per non dire al giorno, perchè c'è chi fa anche questo e non sono pochi. E parlo solo di sustanon. Se leggete le controindicazioni del sustanon non è che siano acqua di rose per intenderci e sono riferite ai dosaggi prescritti. vedete un po' voi
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

Mmm...
                  Conoscendo l'opinione pubblica avrebbero bandito la creatina da 10 anni se ci fosse stata l'evidenza che facesse male.
                  C'è gente che davvero non aspetta altro.
                  In Italia poi, che è la patria dei calabresi vari, e dove si usa per mascherare i cicletti dei calciatori!

Pensa che il superdrol tempo 1 anno dalla messa in commercio e l'hanno già s*******to:

Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• marco eurosup
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 891
                    • 3
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

Caro Body77 io darei retta a TARTUFONE.

Comunque hai detto bene sono Voci.

Mi piacerebbe sapere chi le ha messe in giro, poi vediamo chi va dagli strozzini. Non hai idea di quanto costa un risarcimento ad un' azienda che vende a livello nazionale.

L'' anno prossimo vedrai la quanttà di prodotti che immetteremo sul mercato, così ti convincerai anche tu che la EUROSUP è in ottima forma.

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      questi due froci nel 900 non avevano gli strumenti diagnostici e scientifici per effettuare uno studio sui sides a lungo termine. Sulla creatina che mi risulti un protocollo non esiste mica, come d'altra parte per tutto il resto.
                      I 30 gr al giorno per 10 anni non è nemmeno una esagerazione. C'è gente che ci da dentro anche con gli integratori. Sta di fatto che sapere cosa faranno certe sostanze con uso continuato e massiccio è improbabile

Originariamente Scritto da marco eurosup Visualizza Messaggio

Mi piacerebbe sapere chi le ha messe in giro, poi vediamo chi va dagli strozzini. Non hai idea di quanto costa un risarcimento ad un' azienda che vende a livello nazionale.

L'' anno prossimo vedrai la quanttà di prodotti che immetteremo sul mercato, così ti convincerai anche tu che la EUROSUP è in ottima forma.
                      Cercate personale per caso?
                      .

Commenta

• body77
                        Banned
                        • Dec 2003
                        • 2269
                        • 174
                        • 262
                        • USA - ITALY
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marco eurosup Visualizza Messaggio

ma è stato svelato il mistero delle materie prime o no??

cmq è quello che si sente dire nelle palestre... parli di Eurosup e la gente impallidisce tipo crisi ipoglicemica, vedi te!!!
                        Last edited by body77; 25-11-2006, 21:51:43.

Commenta

Working...
                        X