If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei ricordarvi che e' proprio di adesso la notizia che negli Usa hanno rimesso in circolazione le vecchie protesi al seno in silicone, bandite anni fa perche' ritenute responsabili di tumori al seno e perche' ritenute tossiche...
Sono state riabilitate a distanza di anni per cui il discorso di Jpp e' corretto... anche dopo anni di studi non si ha nessuna certezza , figuriamoci poi su un prodotto che viene ingerito a dosaggi e in mille modi differenti come la creatina ...
Gli studi di Otto Folin nel 1912 e di W. Denis nel 1914 stabilirono che l'aumento di creatina nei muscoli tramite assunzione orale poteva aumentare fino al 70%.
Cavolo nel 1914!!
questi due froci nel 900 non avevano gli strumenti diagnostici e scientifici per effettuare uno studio sui sides a lungo termine. Sulla creatina che mi risulti un protocollo non esiste mica, come d'altra parte per tutto il resto.
I 30 gr al giorno per 10 anni non è nemmeno una esagerazione. C'è gente che ci da dentro anche con gli integratori. Sta di fatto che sapere cosa faranno certe sostanze con uso continuato e massiccio è improbabile
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Vorrei ricordarvi che e' proprio di adesso la notizia che negli Usa hanno rimesso in circolazione le vecchie protesi al seno in silicone, bandite anni fa perche' ritenute responsabili di tumori al seno e perche' ritenute tossiche...
Sono state riabilitate a distanza di anni per cui il discorso di Jpp e' corretto... anche dopo anni di studi non si ha nessuna certezza , figuriamoci poi su un prodotto che viene ingerito a dosaggi e in mille modi differenti come la creatina ...
questo vale per prodotti minori come gli integratori. Ma passiamo a farmaci per intenderci. Come esempio prenderò 2 tipi di testosterone giusto per far capire con cosa abbiamo a che fare.
La posologia per chi ha subito l'asportazione della prostata e dei testicoli è di 250mg al mese. Non so se mi spiego, parlo di sustan 250mg al mese. Ossia 12 all'anno. E questi non hanno i coglioni. Un bber di una certa entità, ma anche no, si spara testo per anni a almeno 500mg a settima e dico almeno per non dire al giorno, perchè c'è chi fa anche questo e non sono pochi. E parlo solo di sustanon. Se leggete le controindicazioni del sustanon non è che siano acqua di rose per intenderci e sono riferite ai dosaggi prescritti. vedete un po' voi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Mmm...
Conoscendo l'opinione pubblica avrebbero bandito la creatina da 10 anni se ci fosse stata l'evidenza che facesse male.
C'è gente che davvero non aspetta altro.
In Italia poi, che è la patria dei calabresi vari, e dove si usa per mascherare i cicletti dei calciatori!
Pensa che il superdrol tempo 1 anno dalla messa in commercio e l'hanno già s*******to:
Mi piacerebbe sapere chi le ha messe in giro, poi vediamo chi va dagli strozzini. Non hai idea di quanto costa un risarcimento ad un' azienda che vende a livello nazionale.
L'' anno prossimo vedrai la quanttà di prodotti che immetteremo sul mercato, così ti convincerai anche tu che la EUROSUP è in ottima forma.
questi due froci nel 900 non avevano gli strumenti diagnostici e scientifici per effettuare uno studio sui sides a lungo termine. Sulla creatina che mi risulti un protocollo non esiste mica, come d'altra parte per tutto il resto.
I 30 gr al giorno per 10 anni non è nemmeno una esagerazione. C'è gente che ci da dentro anche con gli integratori. Sta di fatto che sapere cosa faranno certe sostanze con uso continuato e massiccio è improbabile
Mi piacerebbe sapere chi le ha messe in giro, poi vediamo chi va dagli strozzini. Non hai idea di quanto costa un risarcimento ad un' azienda che vende a livello nazionale.
L'' anno prossimo vedrai la quanttà di prodotti che immetteremo sul mercato, così ti convincerai anche tu che la EUROSUP è in ottima forma.
ma è stato svelato il mistero delle materie prime o no??
cmq è quello che si sente dire nelle palestre... parli di Eurosup e la gente impallidisce tipo crisi ipoglicemica, vedi te!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta