Ahahahah.... e io che mi lamentavo dei petto di pollo's user......
discussione di integratori... tra scienziati!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioio mi chiedo ma dov'è UNINTEGRA e CASTOLDI??
Invece di unirci per difenderci dall'esterno ci accapigliamo per la carnitina sovradosata. Con tanto di denuncie...
Commenta
-
-
guarda caso sono le stesse cazzate che si sentono in palestra.....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
guarda caso sono le stesse cazzate che si sentono in palestra.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiola creatina e gli amminoacidi sono talmente nuovi che nessuno puo dire cosa causano dopo, che ne so, 5 anni di assunzione, perche cmq sono fuori da troppo poco tempo.
Questa me la metto in firma......ma ki sono sti cretini?
No nn resisto adesso mi iscrivo e li insulto....Last edited by PIGBULL; 18-11-2006, 17:02:34....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioManda proclami terroristici ai suoi colleghi di lavoro.
Invece di unirci per difenderci dall'esterno ci accapigliamo per la carnitina sovradosata. Con tanto di denuncie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioQuesta me la metto in firma......ma ki sono sti cretini?
No nn resisto adesso mi iscrivo e li insulto....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioQuesta me la metto in firma......ma ki sono sti cretini?
No nn resisto adesso mi iscrivo e li insulto....
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioManda proclami terroristici ai suoi colleghi di lavoro.
Non so cosa intenda Piero per " difenderci dall' esteno ", resta il fatto che ci sono delle tabelle ministeriali da rispettare. Non è giusto che un' azienda si avvantaggi furbescamente sovradosando i prodotti.
Commenta
-
-
"cmq ti consiglio una specie di gatorade
si chiama aquarius o qualcosa del genere fatto dalla coca cola è divino, soprattutto per ripigliarsi e continuare "
anch'io mi dopo con l'acquarius....se fai lo stack acquarius + pesce rosso.....tiri come un animaleFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta