Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
l'autopompino....problema esistenziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesta?
sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSe vuoi, riesco anche a far credere alla gente che tu scopi 24 ore su 24. Però mi ci vuole un po' di impegno.
Mi accontenterei di sapere che Iddio non ti ha fornito di testa solo perche' non sapeva dove appenderti le orecchiesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiotu hai gia provato Albe quindi ad autospompinarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi accontenterei di sapere che Iddio non ti ha fornito di testa solo perche' non sapeva dove appenderti le orecchieLast edited by T-Rex; 17-11-2006, 17:24:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioE ora vuole giustificare il suo gesto impuro cercando l'approvazione degli altri.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiotu hai gia provato Albe quindi ad autospompinarti
io orami ce l'ho ergonomico per la mano...se provassi a mettermelo in bocca rischierei di rompermi i denti tra le scanalature per le ditaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio orami ce l'ho ergonomico per la mano...se provassi a mettermelo in bocca rischierei di rompermi i denti tra le scanalature per le dita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioFei belliffimo! ti ano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioFei fantaftico.
Commenta
-
Commenta