io cmq in quella posizione se ci provo mi portano al pronto soccorso con la skiena bloccata e subito dopo in un ospedale psichiatrico
l'autopompino....problema esistenziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCmq nn credo ke me lo farei... troppo impegnativo... Quando ti fanno un pompino devi essere rilassato.. se sei occupato a sukkiare un ***** (nn importa ke sia il tuo) nn ti godi la cosa fino in fondo
credo che federico86 a breve ci dirà cosa si prova!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocredo che federico86 a breve ci dirà cosa si prova!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiolo sapevo che avreste detto che la **** è lo stesso discorso....
ma nn è così
pensateci
in mano o in bocca....hai sempre un ***** !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCi vuole maurillo : lui si intende di autopompe
[IMG]http://www.*****.it/24_automezzi_pompieri/13331.jpg[/IMG]
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioin mano o in bocca....hai sempre un ***** !!!Last edited by T-Rex; 17-11-2006, 17:09:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSbagliato! La **** è un atto che non comporta impegno, per eseguirla non bisogna stare lì a trovare la posizione giusta; essa è la logica conseguenza di uno stato di arrapamento (non importa se naturale o indotto). L'autopompa, invece, prevede una sorta di pianificazione, che sa di artificioso. Poi non si considera la differenza fra la sensazione di avere il ***** in mano e avercelo in bocca: se il tuo ragionamento fosse giusto, paradossalmente, potremmo dire che gli andrologi, se usassero la bocca al posto delle mani per visistare i loro pazienti, non sarebbero gay.
se tu fossi un avvocato avresti fatto dare l'ergastolo pure a Padre Piosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose tu fossi un avvocato avresti fatto dare l'ergastolo pure a Padre PioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose tu fossi un avvocato avresti fatto dare l'ergastolo pure a Padre Pio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose tu fossi un avvocato avresti fatto dare l'ergastolo pure a Padre Pio
Commenta
-
-
ahahahahahahahahahahahaha
t-rex hai scritto una marea di cazzate senza provare nulla !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
per la serie ho ragione io !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF