Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Problema etico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè vero sono ignorante in italiano ma per il resto mi dovete fare solo un mega bocchettone e cmq basta rompermi il ***** sù internet scrivo veloce e non certo a concentrarmi, criticatemi quando sarete laureati in lettere
ma vai a cagare..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi vabèèè... "concentrato" "scrivo veloce.."
ma vai a cagare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiooff topic
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotanto x cambiare..Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:26:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma che ***** dici.. che te fumat tonì..
non è fumato, è che passa vento da un orecchio all'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggionon è fumato, è che passa vento da un orecchio all'altroLast edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:26:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa si? e nella tua testa allora....
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa si? e nella tua testa allora....
nella mia passa brio e divertimento...compresa l'inventiva che non riesci a capire perchè sei limitato e stupido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggionella mia passa brio e divertimento...compresa l'inventiva che non riesci a capire perchè sei limitato e stupido
ehehe caro lothar torna a studiare scienze della comunicazione mi sà che non hai imparato molto, se diventi famoso è grazie a me, adesso baciami le mani, puoi andare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua questa è bella, sono stato capace di renderti potente un essere senza spina dorsale con il mio video potentissimo, e dici che non ho inventiva?
ehehe caro lothar torna a studiare scienze della comunicazione mi sà che non hai imparato molto, se diventi famoso è grazie a me, adesso baciami le mani, puoi andare....
se diventerò famoso sarà grazie al libro che scriverò riguardo te.
"fustakkia, o' uaglione napulitano" storia di un infermiere che fuma in corsia e che accorre dai pazienti non quando suonano il campanello, ma quando scureggiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiose diventerò famoso sarà grazie al libro che scriverò riguardo te.
"fustakkia, o' uaglione napulitano" storia di un infermiere che fuma in corsia e che accorre dai pazienti non quando suonano il campanello, ma quando scureggiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehehehe io almeno lavoro, invece scienze della comunicazione una volta presa sai cosa ci fai con quella carta no.... ti ci pulisci il culo davvero
Commenta
-
Commenta