Problema etico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheheh ke è, t'ha dato il piede...?
...uah! uah! uah! Ho riso mezz'ora...
Non mi perdonerò mai di non esserci stato mentre accadeva!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIl francese e' una lingua da ******. Mi rifiuto!
choffeirrrrrOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Clochardil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
nocereinOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIeri sera e' venuto un signore a chiedere informazioni sulle modalita' di iscrizione alla palestra un distinto signore sui 55 anni. Era con sua moglie.
Gli faccio vedere la sala pesi, quella cardio, gli spiego le colonne dei prezzi e cazzi vari...Sua moglie annuisce, tutto bene, affare fatto....
Ampi sorrisi, gli sto' simpatico...due cazzate di prammatica...
Al momento del commiato, mi chiede se abbiamo da vendere anche i guantini da palestra. Gli rispondo di si...di nuovo commiato, sorriso, mi dice il suo nome di battesimo e mi da' la mano.
*****, gli manca completamente l'alluce destro...!
Faccio finta di niente. Ma stanotte ho fatto fatica ad addormentarmi...
Cosa dite, sui guantini devo fargli il 10% di sconto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe come ***** fa a sollevare pesi senza il pollice?
come si fa a sollevare il pisello con tutto il frenulo???
non si sa...ma io ci riescoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe come ***** fa a sollevare pesi senza il pollice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...uah! uah! uah! Ho riso mezz'ora...
Non mi perdonerò mai di non esserci stato mentre accadeva!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahah ank'io spesso mi mangio le mani di nn esserci in momenti topici di BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCristo, non deve mica fare l'autostop!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioComincia con l'ALLUCE.... ricchioni tu e lo Schindler list della Val di Non.
Piero ti adoro... tu hai un'ironia davvero incredibile.. A guardarti in faccia nn si direbbe mai ke tu abbia un cervello cosi fino...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta