If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo che tu sei una bella persona proprio e' ....
meno male l'amicizia "seppur virtuale"...mah...secondo me sei quello che davanti parla meglio e dietro parla peggio...
comunque... e' solo il mio pensiero...magari non e' cosi...
solo che io e te virtualmente ci si conosce da 6 anni se poi scrivi "epico deve essere trattato cosi come abbiamo trattato te..." non e' per epico..che per me puo anche tornare...e la frase...che in se e' un po triste
per il resto
non voglio assolutamente fare il buonista, ne tantomeno voglio difendere Max perche è uno dei pochi utenti di BW piu bassi di me
pero penso proprio che hai fatto un ragionamento tutto storto in questo caso
E chi fa il fenomeno infatti, dico solo che Epico dev'essere trattato così come abbiamo trattato te e i tuoi fake, non è che se chiede scusa possiamo fargli un trattamento speciale. Se è per questo hai chiesto anche tu scusa molte volte.
Max non conosco le vicende, ma non so se metterei sullo stesso piano utenti che sono qui da sempre e che si conoscono bene, e utenti relativamente nuovi che hanno fatto quello che emerge.
Quello dei fake è un problema subdolo...io ad esempio ho il sospetto ogni volta che qualcuno posta con 1-2 messaggi al massimo e poi sparisce....
certo che tu sei una bella persona proprio e' ....
meno male l'amicizia "seppur virtuale"...mah...secondo me sei quello che davanti parla meglio e dietro parla peggio...
comunque... e' solo il mio pensiero...magari non e' cosi...
solo che io e te virtualmente ci si conosce da 6 anni se poi scrivi "epico deve essere trattato cosi come abbiamo trattato te..." non e' per epico..che per me puo anche tornare...e la frase...che in se e' un po triste
per il resto
Lo so che è un po' triste la frase e so che tu l'avresti capita in questo senso (ti conosco anch'io, è da 6 anni che ci conosciamo). Ma credimi, era solo per farti capire che se l'abbiamo fatto con te quello che abbiamo fatto, dobbiamo anche farlo con Epico, per una questione di giustizia.
Max non conosco le vicende, ma non so se metterei sullo stesso piano utenti che sono qui da sempre e che si conoscono bene, e utenti relativamente nuovi che hanno fatto quello che emerge.
Quello dei fake è un problema subdolo...io ad esempio ho il sospetto ogni volta che qualcuno posta con 1-2 messaggi al massimo e poi sparisce....
Guarda, le regole devono valere per tutti (le ha fatte l'amministratore), anche se il buon senso può dire ad un moderatore che gli utenti non sono tutti uguali
epico mi chiede informazioni e mi chiede di farvi una domanda o meglio 2
1)il mio ban è per sempre?
2)se no, quanto durerà la mia esclusione?
Ma esclusione da cosa !? L'unico ban che mi viene in mente sarebbe quello sulla sezione, dove nessun Mod puo' controllare. Per il resto, dovrebbe accedere liberamente, il suo account mi sembra ok.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
allora
preciso che io faccio solo da tramite per questo messaggio visto che lui mi conosce per via di un altro forum e mi ha chiesto di postarvi questa e non ho miei fini personali
cmq questo è quello che mi ha chiesto di farvi leggere soprattutto ai mod perchè lui non può contattarli per via del ban dell'ip
LETTERA PER BODYWEB.
Un caro saluto a tutta la famiglia di bodyweb…mi sono mio malgrado trovato bannato a vita dalla comunita’..una comunita’ che e’ per me una famiglia….sinceramente ho trovato la cosa eccessiva…un ban di un mese credo sia la pena giusta…..ho sempre accettato senza fiatare gli insulti rivolti verso di me…siccome io non ho insultato nessuno non trovo giusta la punizione…e tutto e’ nato da una discussione su come deve essere un pastore del Caucaso..la mia colpa e’ stata dire in modo villano che di questa razza non capite nulla..ma senza insulti….posso accettare gli insulti contro di me..ma non posso accettare che venga insultata la razza canina pastore del Caucaso…esso deve essere un cane diffidente ed aggressivo con gli estranei…esso non puo’ essere insultato da chi non conosce le sue caratteristiche ancestrali.. possedere un Pastore del Caucaso non significa avere un cane da mostrare agli amici, o con cui passeggiare in centro: significa piuttosto avere al nostro fianco un amico fidato, capace anche di sacrificarsi per noi se ce ne fosse realmente bisogno…ma ancora dotato di tutte le caratteristiche che l'hanno reso prezioso in tanti secoli di storia.
Il pastore del Caucaso è un cane fiero e orgoglioso: non umiliamolo per il nostro comodo riducendolo al grosso e pacifico "peluche" che non è mai stato, e di certo non vorrebbe mai diventare…e’ eretico dire che lo dovrebbe essere....quindi per questo discorso non posso fare altro che confermare con altre parole cio' che ho detto nel topic incriminato...che parlate senza conoscere...e su questo argomento avete detto delle inesattezze...non ritengo che comunque aver usato il termine volgare dell'organo genitale maschile per dire che non capite nulla sia reo di ban..visto cio' che molti scrivono sul forum.....io piu' volte ho ricevuto come risposte impiccatti ammazzatti e non ho mai visto neanche un richiamo per tali insulti...chiuso l'argomento Caucaso...del quale ripeto non mi sento colpevole.
Per quanto riguarda il fake non era mia intenzione farlo od utilizzarlo….non sara’ mai piu’ fatto , lo prometto…bannatemi a vita il fake….vi chiedo umilmente di darmi un mese di ban…e di concedermi nel mio piccolo cio’ che hanno avuto criminali ben peggiori con l’indulto….credo che nessuno dovrebbe avere un ban a vita per cio’ che ho detto.
Non ritengo di aver insultato…mi sento colpevole solo di avere fatto un fake…tale Odoacre_iacumino , ma che praticamente non ho mai utilizzato ed era risaputo a tutti DA ANNI fossi io…..mi sono macchiato di tale colpa.. ho peccato… chiedo perdono..per questo merito un mese di ban…ma non di piu’…mi e’ stato bannato l’ip non ho nessuna possibilita’ di leggere piu’ neanche cosa si scrive anche se facessi nuove iscrizioni...e' impossibile qualsiasi tipo di accesso..
si e' creata un'ingiustizia e queste cose in una societa' democratica non devono esistere..bisogna reagire di fronte a questi sopprusi.
Chi e’ senza peccato scagli la prima pietra…non posso fare altro che affidarmi alla clemenza di Sergio e dei moderatori…di piu’ non posso fare , questa lettera e’ la mia ultima speranza…se non saro’ reintegrato me ne faro’ una ragione ..ma sara’ dura senza il forum… e’ una cosa che ti manca…mando un caloroso saluto alla comunita’…sono stati anni splendidi.
A provenzanoooo!!!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Ma esclusione da cosa !? L'unico ban che mi viene in mente sarebbe quello sulla sezione, dove nessun Mod puo' controllare. Per il resto, dovrebbe accedere liberamente, il suo account mi sembra ok.
Bye
Ma infatti nessuno ha bannato il suo nick originale, non capisco il perchè non possa entrare..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta