nn ha messaggistica immediata
epico chiede scusa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiodice:
questo frido e questa viviana non lo ho mai sentiti.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiodevo ancora fare da tramite
max epico sostiene questo
"io ho solo avuto come fake vanessa e Odoacre iacumino...gli altri non sono assolutamente io.....lo giuro....quei fake non sono miei.. "Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotutto bello maxino...
ma perchè non fai un analisi tanto approfondita anche su altri utenti? se dovessi applicare lo stesso metro con jpp o daniello o molti altri cosa ne verrebbe fuori? Fake... Insulti... stesse cose ripetute mille volte (non mastini ma che cosa cambia?).
Epico non conta un ***** e viene bannato e trattato da malato mentale, quando altri fanno il ***** che vogliono... eddai...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
sir bordello ve lo ricordate?
muahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Se vabbè... Perkè Jay Cutler ...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotutto bello maxino...
ma perchè non fai un analisi tanto approfondita anche su altri utenti? se dovessi applicare lo stesso metro con jpp o daniello o molti altri cosa ne verrebbe fuori? Fake... Insulti... stesse cose ripetute mille volte (non mastini ma che cosa cambia?).
Epico non conta un ***** e viene bannato e trattato da malato mentale, quando altri fanno il ***** che vogliono... eddai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe vabbè... Perkè Jay Cutler ...?
ahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
io amo epicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahahah oddio mio che spasso
Max, una cosa, ma critico mascherato è il fake di batmanbulicciorevenge?
Commenta
-
Commenta