Originariamente Scritto da Punk84
Visualizza Messaggio
1) Hai sempre accettato gli insulti di tutti, ma non hai mai accettato le opinioni degli altri se diverse da te, andando sempre dritto per la tua strada. Il forum è fatto da scambi di opinioni e non da gente poco umile che non accetta le opinioni degli altri e si crede detentore della verità assoluta.
2) Non è vero che non hai insultato nessuno, vuoi che faccia un search dove tu stesso hai insultati altri utenti che la pensavano diversamente da te ?
3) Il fatto che tu anche se bannato deleghi un utente a parlare ancora del tuo pastore del Caucaso, mi fa pensare che tu non abbia proprio imparato nulla. In tal caso ti rimando al punto 1.
4) Io non ti ho bannato a vita un solo fake, ma tutti i fake che in questi anni di permanenza del forum ti sei fatto oltre a Odoacre_Iacumino tu avevi:
- Frido
- Vanessa
- Viviana
In quest'ultimo fake ti sei spacciato per Viviana Violante, vogliamo riprendere alcuni post di questo fake ?
Eccoti il primo:
Qui già ci si accorse che eri un fake, ma non si sapeva che fossi tu. Gawain telefonò alla Violante e quest'ultima disse che non partecipava al forum.
Qui ti spacciavi tu stesso per la Violante:
E qui un insulto attraverso un tuo fake (meno male che tu non avevi mai insultato):
Qui invece chiedi opinioni da parte del mondo maschile, ovviamente attraverso il fake:
Dopo che gli utenti hanno visto tutto questo di quali soprusi stai parlando ? Anzi siamo stati fin troppo buoni a tenerti per tutto questo tempo sul forum. Ergo: meglio che tu navighi verso altri lidi.
max_power
Commenta