Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il solito sempre mitico VALE...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il solito sempre mitico VALE...

    RALLY NUOVA ZELANDA: VALENTINO ROSSI 24.ESIMO
    (AGI/DS) Milano, 17 nov. - Dopo la prima tappa del Rally di Nuova Zelanda, e' in testa Marcus Groenholm, solo 24.esimo Valentino Rossi. A Mondiale gia' assegnato (la vittoria e' di Sebastien Loeb), c'e' spazio per le novita'. La principale e' senza dubbio il piazzamento di Rossi che, con un tempo di 1:42'53'', e' a piu' di 10' dal Gronholm (primo con 1:31'58''), ma non e' stato di certo autore di una prova negativa.
    Il pilota MotoGP della Yamaha, che nel rally e' a bordo di una Subaru WRC 2005, ha dichiarato: "Corro senza prendere dei rischi, perche' qui non c'e' nulla di simile alle moto. Per esempio, il tempo di una speciale qui e' pari a quello di un Grand Prix. Comunque non potevo fare meglio".
    File Allegati
    sigpic


    ATTENZIONE non merito reputazione


    #2
    si l'ho sentito prima a studio sport.. già si parlava qualche sett fà d questi test.. nn ha mai fatto una vera prova d rally WRC.. questa è la prima..

    ha affermato che vorrebbe provare un paio d stagioni dopo aver smesso cn le moto


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      si l'ho sentito prima a studio sport.. già si parlava qualche sett fà d questi test.. nn ha mai fatto una vera prova d rally WRC.. questa è la prima..

      ha affermato che vorrebbe provare un paio d stagioni dopo aver smesso cn le moto
      L'hanno scorso ha provato un rally,forse lo stesso,con un 206 WRC,ma è uscito alla prima PS...
      E sempre l'hanno scorso ha fatto il Monza con la Subaro WRC,quindi non è proprio la prima....
      sigpic


      ATTENZIONE non merito reputazione

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
        L'hanno scorso ha provato un rally,forse lo stesso,con un 206 WRC,ma è uscito alla prima PS...
        E sempre l'hanno scorso ha fatto il Monza con la Subaro WRC,quindi non è proprio la prima....
        intendo un prima VERA prova del campionato del mondo.. WRC

        è molto differente da una prova singola o un esibizione..

        e cm fare test cn una monoposto di F1 x poi fare una gara vera e propria.. nn è la stessa cosa.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #5
          Qui era al Rally di Gran Bretagna nel 2002 mi pare,prova ufficiale Mondiale WRC...

          Dove appunto era uscito alla prima o seconda PS
          File Allegati
          sigpic


          ATTENZIONE non merito reputazione

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎