Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giustificazioni Scolastiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giustificazioni Scolastiche

    "L'alunno D** C**, maggiorenne, vedendosi rifiutare la richiesta di andare al bagno, firma un regolare permesso di uscita per "andare a defecare", al ritorno (20 minuti dopo) giustifica l'entrata in ritardo con: "tutto a posto, ora"."

    "Giustifico l'assenza del 03/06/2005 per i seguenti motivi: PARTITA A SCACCHI CON LA MORTE"

    "L'alunno Pierazzoli giustifica l'assenza del 11/04/06 per la sua <;>; firmata dal ministro dell'interno Pisanu."

    "Gent.le prof.sa, mio figlio non ha potuto eseguire i compiti assegnati poichè suo fratello ha vomitato sul suo quaderno. In fede, la madre."

    "L'alunno ******* è stato assente il 23/10/06 perchèovevo riprendermi fisicamente da un concerto satanico"

    "Prego di giustificare l'assenza del 14/9/06 per: 'Avvistamento del Bigfoot'."

    "Olivetti giustifica l'assenza del 28/10/06 scrivendo sul libretto: 'Sbarco in Normandia'"

    "L'alunno A.G. giustifica l'assenza prolungata dal 13/10/06 al 27/10/06. Motivazione: COMA"

    "Giustifico l'assenza del giorno 27/09 per: Mia madre era stata rapita da delle persone cattive cattive che urlano."

    "DATA:27/10/06 ORA DI ENTRATA:10.05 MOTIVAZIONE: rissa con Sgarbi perchè mi dava del fascista"

    "Assenza del 31 ottobre:motivo dell'assenza: alla domanda "dolcetto o scherzetto" ho scelto scherzetto"

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    #2
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    "L'alunno D** C**, maggiorenne, vedendosi rifiutare la richiesta di andare al bagno, firma un regolare permesso di uscita per "andare a defecare", al ritorno (20 minuti dopo) giustifica l'entrata in ritardo con: "tutto a posto, ora"."

    "DATA:27/10/06 ORA DI ENTRATA:10.05 MOTIVAZIONE: rissa con Sgarbi perchè mi dava del fascista"


    che adorabili teste di *****!!!

    Commenta


      #3
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        mmm..




        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #5
          4 calci nel culo ai simpatici studenti no?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            "Francesco F. scherzando con i compagni si è ammanettato alla lavagna. Marina D***** ha gettato le chiavi delle manette dalla finestra e le stesse non sono più state trovate.La lezione è tuttora sospesa nell'attesa che il tecnico del laboratorio riesca a liberare il ragazzo.Ore 11.25"(inviata da Matteo)
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              4 calci nel culo ai simpatici studenti no?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎