La pizza di oggi anzi di adesso :

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    #46
    Fate la foto quando sgarrate per bene per ricordare l'evento? Io invece metto una x sul calendario quando mi vengon..ehm..quando mangio sano...avro' fatto 5-6 crocette da quando ho iniziato coi pesi.

    Commenta

    • Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      io oggi stavo per farmi un kebab quando una mia amica (vegetariana) mi ha detto che ci mettono frattaglie, cartilagini, occhi tritati... mi è passata per sempre la voglia... spero che dicesse per costringermi a non mangiarlo
      la tua amica nn sà nemmeno di cosa ***** parla..

      quella è carne di manzo e tacchino

      già il fatto che sia vegetariana spiega molte cose


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta

      • Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio

        Quattro formaggi con aggiunta di salame piccante wurstel salsiccia e pancetta a fine pizza una bella coka non light giusto per avere 2 zuccheri veloci...
        Mi pare giusto nooo ??????????
        Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
        Ps: domenica scorsa, 1 pizza e 1/2 + 2 cannoli siciliani
        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio


        e x dessert? banana split
        Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
        io domenica mi faccio fuori 300 gr di salame milanese per colazione!!!poi pranzo e cena da fare schifo!!!!!!!!bisogna tenere il metabolismo alto!!!!
        Non credo che serva essere Freud per capire che in voi c'è una forte omosessualità di fondo.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta

        • ghiacciolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1610
          • 45
          • 19
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          mi ha detto che aquel coso da cui tagliano la carne non è un unico pezzo di manzo: è carne compattata, ci mettono gli scarti
          Certo che non è carne compatta, che cavolo pensavi??
          Sul fatto che ci mettano dentro gli scarti..beh, è una cosa possibilissima, anzi altamente probabile....basta sentire la puzza che esce dai loro "ristoranti"...
          cristo che coraggio a mangiare in quei posti, roba fatta da loro....
          Pensate un attimo: già non sono capaci di curare ad essere puliti loro stessi.....figuratevi il mangiare che viene servito

          Commenta

          • Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30770
            • 872
            • 489
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
            Certo che non è carne compatta, che cavolo pensavi??
            Sul fatto che ci mettano dentro gli scarti..beh, è una cosa possibilissima, anzi altamente probabile....basta sentire la puzza che esce dai loro "ristoranti"...
            cristo che coraggio a mangiare in quei posti, roba fatta da loro....
            Pensate un attimo: già non sono capaci di curare ad essere puliti loro stessi.....figuratevi il mangiare che viene servito
            in effetti....

            Commenta

            • Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
              Certo che non è carne compatta, che cavolo pensavi??
              Sul fatto che ci mettano dentro gli scarti..beh, è una cosa possibilissima, anzi altamente probabile....basta sentire la puzza che esce dai loro "ristoranti"...
              cristo che coraggio a mangiare in quei posti, roba fatta da loro....
              Pensate un attimo: già non sono capaci di curare ad essere puliti loro stessi.....figuratevi il mangiare che viene servito
              guarda che ci sn anche negozi italiani che fanno kebab.. e nn usano nessun tipo di scarto.. un panino lo paghi pure 4 euro


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta

              Working...
              X