Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
codice rosso
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomaurillo sei l'unica persona a parlare sempre del proprio lavoro anche fuori sede, ma ***** io na volta arrivato a casa non voglio sentire alcun riferimento al lavoro neanche il filmma come ***** fai
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil tuo è un problema d fondo,ma quando mai hai lavorato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil tuo è un problema d fondo,ma quando mai hai lavorato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioDA GRANDE VOGLIO FARE IL POMPIERE!!!!!!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio ingroppo le femmine è pur sempre un lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiotu ti ingroppi da solo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomaurillo se si presenta maurox in caserma lo fate arruolare? lo avete un casco sù misura per lui?
ha la licenza x NN portarlo.. causa forza maggiore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioquando paolo villaggio scende a testa in giù dal palo..spettacolo
e quando de sica fa il galante con una e chiede il numero di telefono??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe quando de sica fa il galante con una e chiede il numero di telefono??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomaurillo se si presenta maurox in caserma lo fate arruolare? lo avete un casco sù misura per lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioallora quando vedi i miei 3d, anzichè prendere sempre per il culo fai commenti più costruttivi, se tu mi dici che mettere pezzi di tasta dentro un sacchetto o spalare pezzi di ciccia sparsi sull'asfalto è un lavoro come un altro se permetti mi sento preso per il culo, ma non perchè chi vende il latte non abbia un lavoro di tutto rispetto anzi, ma se peremtti un pò di differenza c'è...il 3d l'ho scritto di proposito propio perchè il telefilm era na cagata, tu però non cogli occasione per sfottere...e vuoi rispetto.
raccogliere pezzi di testa (questo esula dal discorso fil ed entra nel reale .. e come detto nn critico il mestiere dei pompieri e nessun altro lavoro perchè tutti meritevoli di dignità ) .. è una brutta cosa "ma che qlc dovrà pur fare" ..e chi sceglie questo mestiere sa che gli possono capitare queste cose..certo nn è che siano all'ordien del giorno .. per fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggione mettiamo 2 insieme
esiste sempre il casco by parrucchiere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioho solo quotato per ribadire il concetto che il FILM era di merda..
dicaimo che questo concetto (fra l'altro condiviso) basta per spiegare cosa ho voluto dire in questo 3d.. tutto il resto te lo sei creato tu..
Commenta
-
Commenta