Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto caxxo mena questo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
    Io ho esperieze diverse ... ho fatto il buttafuori per un po', niente di professionistico, ma tra i tanti rissosi che ho trovato nessuno era un marzialista o praticava sport da combattimento anzi quelle persone che ho incontrato erano tutte molto equilibrate .. ao' questione di esperienze eh magari adesso esco e mi trovo uno che mi da un calcio nei coglioni gridando kkiiiaiiii ..
    infatti in genere questi che fanno sport di combattimento sono i più tranquilli e non si mettono a rompere i coglioni senza motivo...

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
      beh,sovraspianato x sovraspinato siamo pari allora, l'incontro avrà luogo!
      cmq lunedi faccio una rsm nuova sperando che la situazione sia un po migliorata..

      te come va?
      Allora io da rmn e ecografie ho la spalla clinicamnete perfetta.........tu invece ?

      io cmq mi autodiagnostico un classico impigement dell acromion sul sovraspinato....infatti quando faccio le distensioni sento il tendine del sovraspinato scorrere e scattare sotto l acromion....

      cmq farò qlc altra risonanza e controllo.........se non passa mi tengo il dolore e mi alleno.........

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
        infatti in genere questi che fanno sport di combattimento sono i più tranquilli e non si mettono a rompere i coglioni senza motivo...
        ma body quando sai che meni fidati che non ti fai tanti problemi ad alzare le mani........non lo fai apposta ma se trovi qlc di bellicoso rispondi a cannonate........

        il peggior connubio è essere grossi e marziali........master wallace deve menare da paura

        mo faccio incaxxare il lato moralista di eagle...............

        Commenta


          #79
          eagle ma il wing tsun non è uno sport è difesa personale in questi video sono dimostrazioni

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggio
            eagle ma il wing tsun non è uno sport è difesa personale in questi video sono dimostrazioni

            ...ci si riferiva al video di quell'altro "pazzoide" non al WT...

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggio
              eagle ma il wing tsun non è uno sport è difesa personale in questi video sono dimostrazioni

              giovinastro sta zitto che sei un violento anche te ascolta nonno eagle

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                Allora io da rmn e ecografie ho la spalla clinicamnete perfetta.........tu invece ?

                io cmq mi autodiagnostico un classico impigement dell acromion sul sovraspinato....infatti quando faccio le distensioni sento il tendine del sovraspinato scorrere e scattare sotto l acromion....

                cmq farò qlc altra risonanza e controllo.........se non passa mi tengo il dolore e mi alleno.........
                STORIA CLINICA
                dicembre'03 ho svolto la prima ecografia con il seguente esito:

                "L'esame eseguito a livello delle spalle in comparativa evidenzia a destra un assottigliamento della capsula dei rotatori in corrispondenza dell'inserzione del muscolo sovraspinoso in esiti di piccole lesioni traumatiche.
                Concomitano esiti cicatriziali di ematoma della borsa sotto acriomiom deltoidea che provocano modesta compressione sulle tendine di inersione del CLBO"


                poi nel fine dicembre 2003 feci un RM con il seguente responso:

                "L'indagine non ha documentato la presenza di alterazioni a carico della cuffia dei rotatori .
                Sufficentemente regolari i cercine glenoidei.Come di norma il tendine del capolungo del bicipite.A livello della testa omerale a sede supero esterna si osserva nella sequenza a TR lungo disomogenea iperintensità di segnale della sponginosa ossea con irregolarità della corticale possibile espressione di minuto focolaio fratturativo con segni di contusione ossea

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  sono convinto ke il 90% delle persone ke fanno arti marziali lo fanno xke sono montati e pensano di poter menare tutti fuori dalla palestra ... è questo ke nn sopporto
                  dipende
                  quelli che le fanno da anni è perchè amano le arti marziali
                  quelli che le fanno perchè sono montati durano pochi mesi, a volte 1-2 anni
                  ma nulla di più
                  per saper fare arti marziali ci vogliono almeno una decina d'anni, almeno.....

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                    STORIA CLINICA
                    dicembre'03 ho svolto la prima ecografia con il seguente esito:

                    "L'esame eseguito a livello delle spalle in comparativa evidenzia a destra un assottigliamento della capsula dei rotatori in corrispondenza dell'inserzione del muscolo sovraspinoso in esiti di piccole lesioni traumatiche.
                    Concomitano esiti cicatriziali di ematoma della borsa sotto acriomiom deltoidea che provocano modesta compressione sulle tendine di inersione del CLBO"


                    poi nel fine dicembre 2003 feci un RM con il seguente responso:

                    "L'indagine non ha documentato la presenza di alterazioni a carico della cuffia dei rotatori .
                    Sufficentemente regolari i cercine glenoidei.Come di norma il tendine del capolungo del bicipite.A livello della testa omerale a sede supero esterna si osserva nella sequenza a TR lungo disomogenea iperintensità di segnale della sponginosa ossea con irregolarità della corticale possibile espressione di minuto focolaio fratturativo con segni di contusione ossea

                    io ho dolori a spalla destra e a gomito sinistro......finisco lo scarico e riprendo....finche non mi rompo vado avanti e mi opero....riposare anche 2-3 mesi non cambia la situazione

                    dal 19 luglio al 19 settembre riposo.....riparto e contiuna......in due mesi sono guartio da una caviglia distrutta.......e non da questa cosa ....me ne sbatto al amssimo mi opero.....finche poi le rmn dicono che sono sano dico NO PAIN NO GAIN.....

                    Commenta


                      #85
                      Un Pippaiolo.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        #86
                        ho letto più luoghi comuni qui in 6 pagine che in 200 forum di arti marziali

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                          giovinastro sta zitto che sei un violento anche te ascolta nonno eagle

                          Commenta


                            #88
                            Non capisco la polemica di Eagle.Davvero.
                            Un arte marziale, un combattimento in genere, e' quanto di piu' naturale e connaturato all'uomo, possa esistere.Da sempre gli uomini combattono, e si sono sempre ingegnati per inventare nuove armi, strategie e arti da combattimento a mani nude.Aggiungo che da qualche parte del mondo , in questo momento qualcuno si stara' prendendo pugni, e non solo per motivi vari, ma anche solo per vedere chi e' il piu' forte.Questo significa che imparare un arte marziale vuol dire andare in giro a fare i bulli e e cercarsi i guai? Oviamente no.Chi lo fa sbaglia, ma non tanto per un fatto etico o morale, ma per una pura questione di convenienza.E' provato che prima o poi, se si cerca sempre la rissa o lo scontro prima o poi finira' male comunque, vuoi perche' si e'trovato un avversario piu' forte, o piu' avversari, o solamente perche' si finisce in galera.Un buon combattente e' anche saggio e combatte solo quando e' costretto.
                            Ma detto questo, la natura dell'uomo e' combattere.Lo stesso BB e' una continua lotta fra uomini per essere sempre piu' grossi di un altro.
                            Non ci possiamo fare nulla, e' la natura umana maschile.Il ring serve per chi ha vero coraggio e vuole sfidare un altro uomo, uno contro uno, ne rimarra' uno solo.La purezza al non plus ultra.
                            I combattenti dell'UFC o del Pride o del vale tudo sono degli eroi perche' loro sono LASSU', sul ring, e non hanno paura, o forse ce l'hanno, ma sono la' sopra.E il pubblico gode di questo, proprio come un tempo nelle arene i duellanti si sfidavano sino alla morte.E' una cosa simbolica l'incontro sul ring, ma alla base vi e' sempre il desiderio di vedere uno soccombere di fronte alla forza dell'altro,si vuole vedere il sangue.Non sono cinico, ne' malvagio, dico solo la realta' umana.Anche gli stadi, con la gente che urla inferocita e spesso si sfocia nella violenza, sono solo una rappresentazione virtuale(ma non troppo!) delle antiche arene romane.
                            L'uomo non e' fatto per stare in poltrona,imbolsire il fisico e assopire il cevello, il suo istinto maschile, fare decadere il testosterone.
                            La natura del uomo e' combattere.Solo la vecchiaia estrema, la malattia o la morte possono fermarlo.
                            Il buon Cianti diceva che alla fine gli istinti e i bisogni primari dell'uomo, per milioni d'anni sono stati il combattimento(contro i suoi simili o le belve),fecondare femmine il piu' possibile, mangiare tanto e dormire.
                            Oggi le cose sono un po' cambiate, e' vero, ma la belva che e' in noi e' li', pronta a venire alla superfice in tutta la sua fierezza.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎