If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu sei un vero duro, uo uomo ... bravo. I miei complimenti.
Fine delle cazzate.
Che cosa ci sarebbe di diverso tra quel tipo di incontri e due che se le danno per strada cercando di ammazzarsi?
Allora Napoli e tutte le città e paesi in cui ci sono molti atti di violenza sono posti di sport adesso?
aaaahhhh, ma li c'è l'arbitro e le regole, adesso ho capito ... infatti l'arbitro interviene DOPO che uno si è preso 20 cartelle e 10 ginocchiate in faccia, ha il naso e diverse altre ossa facciali fratturate, magari anche un ematoma intracranico ... effettivamente cambia tutto con l'arbitraggio ...
Ho fatto anche io sport da combattimento come molti ... e devo dire che la maggior parte dei praticanti "seri" sono persone a cui piace picchiare, persone che fanno della violenza fisica una componente importante delle relazioni sociali, anche solo come deterrente ... soggetti che definirei violenti più che sportivi ...
Uno sport dovrebbe, ma evidentemente è solo il mio personale e non condiviso parere, sviluppare qualità fisiche e tecniche, nonchè insegnare qualche cosa a livello di "morale", una scuola di vita, si dice ogni tanto.
Dimmi tu che cosa t insegna uno sport del genere ... che se sei forte è giusto che ammazzi uno che non ti ha fatto niente, se invece sei debole, purtroppo, ti ammazzano ...
Tu ritieni che sia un gesto sportivo rovinare una persona?
Ti posso confermare che abbiamo una visione profondamente differente di cosa sia lo sport.
Con profonda nausea,
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
guarda perche sei un invalido che ha problemi al sovraspinato e ti va bene che ce li ho anche io seno ti riducevo una nullita
ps:guarda che boztepe è bruce lee all ennesima potenza, ha tolto lo spettacolo a favore dell efficacia..........fidati che come mena lui pochi menano, nella sua biografia per divulgare il suo stile ha veramente cercato e sfidato i migliori combattenti di varie arti marziali
Fine delle cazzate.
Che cosa ci sarebbe di diverso tra quel tipo di incontri e due che se le danno per strada cercando di ammazzarsi?
Allora Napoli e tutte le città e paesi in cui ci sono molti atti di violenza sono posti di sport adesso?
aaaahhhh, ma li c'è l'arbitro e le regole, adesso ho capito ... infatti l'arbitro interviene DOPO che uno si è preso 20 cartelle e 10 ginocchiate in faccia, ha il naso e diverse altre ossa facciali fratturate, magari anche un ematoma intracranico ... effettivamente cambia tutto con l'arbitraggio ...
Ho fatto anche io sport da combattimento come molti ... e devo dire che la maggior parte dei praticanti "seri" sono persone a cui piace picchiare, persone che fanno della violenza fisica una componente importante delle relazioni sociali, anche solo come deterrente ... soggetti che definirei violenti più che sportivi ...
Uno sport dovrebbe, ma evidentemente è solo il mio personale e non condiviso parere, sviluppare qualità fisiche e tecniche, nonchè insegnare qualche cosa a livello di "morale", una scuola di vita, si dice ogni tanto.
Dimmi tu che cosa t insegna uno sport del genere ... che se sei forte è giusto che ammazzi uno che non ti ha fatto niente, se invece sei debole, purtroppo, ti ammazzano ...
Ti posso confermare che abbiamo una visione profondamente differente di cosa sia lo sport.
Con profonda nausea,
Eagle
sei come quelli che si bombano una vita,staccano 2 mesi e fanno la filosofia spacciandosi per natural...
stiamo parlando di sport di combattimento o danza classica???
tutti dicono che hanno fatto sport di combattimento, ma poi quando vedono un combattimento vero piuttosto che stronzate tipo wrestling o kumitè di karatè rimangono male...
tu stai scambiando la dottrina della domenica per lo sport da combattimento..
ogni sport ha le sue regole, l'importante che fuori dal ring uno si comporti civilmente rispettando il prossimo.
Fine delle cazzate.
Con profonda nausea,
Eagle
lucida analisi, ma hai sbagliato tema.......
musashi myiamoto il piu grande combattente di tutta la storia, un samurai.....era un genio dell arte del combattimento....certo uccidere sin dall eta di 13 anni è riprovevole.....ma l etica è una vela a seconda di va il vento cambia direzione...e le epoche si succedono..... non giudicare con l occhio del concilio di ginevra dei diritti del uomo età barbare come le precedenti......
bho mi piace scrivere caxxate ma io almeno lo ammetto......
ps:a parte gli scherzi se il fine è la violenza sono sport da condannare se il fine è la tecnica da ammirare
guarda perche sei un invalido che ha problemi al sovraspinato e ti va bene che ce li ho anche io seno ti riducevo una nullita
ps:guarda che boztepe è bruce lee all ennesima potenza, ha tolto lo spettacolo a favore dell efficacia..........fidati che come mena lui pochi menano, nella sua biografia per divulgare il suo stile ha veramente cercato e sfidato i migliori combattenti di varie arti marziali
beh,sovraspianato x sovraspinato siamo pari allora, l'incontro avrà luogo!
cmq lunedi faccio una rsm nuova sperando che la situazione sia un po migliorata..
sei come quelli che si bombano una vita,staccano 2 mesi e fanno la filosofia spacciandosi per natural...
stiamo parlando di sport di combattimento o danza classica???
tutti dicono che hanno fatto sport di combattimento, ma poi quando vedono un combattimento vero piuttosto che stronzate tipo wrestling o kumitè di karatè rimangono male...
tu stai scambiando la dottrina della domenica per lo sport da combattimento..
ogni sport ha le sue regole, l'importante che fuori dal ring uno si comporti civilmente rispettando il prossimo.
Confondi il concetto di regole con quello di sport ... non è che tutto quello che ha delle regole = sport.
Se domani mettessimo una nuova regola che dice che si combatte fino a che uno decede ... lo chiamiamo ancora sport secondo te?
Ripeto che piccharsi PER FARSI male non lo considero sport e mi sorprende che ci siano persone adulte e con un QI > 70 che lo considerino tale.
Eagle
PS - per achille- I samurai vivevano in un altro tempo, altra cultura, altro contesto. Occupiamoci di quello che accade adesso, che basta e avanza.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
sono convinto ke il 90% delle persone ke fanno arti marziali lo fanno xke sono montati e pensano di poter menare tutti fuori dalla palestra ... è questo ke nn sopporto
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
ps:a parte gli scherzi se il fine è la violenza sono sport da condannare se il fine è la tecnica da ammirare
E secondo te dal video si evince che il fine è la tecnica?
Tirare 5 ginocchiate in faccia ad uno che le sta già prendendo da qualche minuto è tecnica?
Ci vuole un particolare addestramento e tecnica per arrivare a tirare ginocchiate in faccia, ripetutamente, ad uno che ha già preso 20 cartelle e gomitate sul naso ed occhi e non capisce più dovè l'alto e dov'è il basso?
Mah ... la chiudo quì perchè mi sto deprimendo ...
Eagle
sono convinto ke il 90% delle persone ke fanno arti marziali lo fanno xke sono montati e pensano di poter menare tutti fuori dalla palestra ... è questo ke nn sopporto
Meno male che c'è ancora qualcuno che ragiona con la propria testa anche in questo 3d ...
Eagle
E secondo te dal video si evince che il fine è la tecnica?
Tirare 5 ginocchiate in faccia ad uno che le sta già prendendo da qualche minuto è tecnica?
Ci vuole un particolare addestramento e tecnica per arrivare a tirare ginocchiate in faccia, ripetutamente, ad uno che ha già preso 20 cartelle e gomitate sul naso ed occhi e non capisce più dovè l'alto e dov'è il basso?
Mah ... la chiudo quì perchè mi sto deprimendo ...
Per quel che ho visto e praticato, a parte le palle che mi hanno raccontato ... lo ho trovate solo delle scuole dove ti insegnano a picchiare, a fare più male possibile.
Eagle
in parte hai ragione.
io faccio kick,spalla permettendo, ma posso dirti che sono l'ultimo che metterebbe le mano addosso ad una persona a meno che non tocchi una persona a cui tengo.
fare kick mi fa sentire semplicemente più tranquillo in questo mondo dove i delinquenti si moltiplicano a vista d'occhio,
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta