quanto caxxo mena questo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioUna velocita' d'esecuzione notevole.
adesso te lo posto io un video di uno con una velocità notevole, altro che sto qua
lo devo cercare, dammi qualche ora di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiovelocità notevole???
adesso te lo posto io un video di uno con una velocità notevole, altro che sto qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiovelocità notevole???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioQui non si tratta solo di velocità d'esecuzione,ma di coordinazione,potenza e sensibilità tattile,di combattimento su tutte le distanze, se emn è uno dei pochissimi artisti marziali rispettati anche al di fuori delle am è perchè è una bestia.
e sinceramente sto qua non l'ho mai sentito! sarà bravo, ma per me è un emerito sconosciuto, ho visto gente molto più impressionante di lui, sia per velocità che per coordinazione (la potenza da un video non riesco a valutarla)
non appena trovo il video ti faccio vedere, e poi mi dici
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Questo è un altro filmato in cui Emin fa il chi sao un l'esercizio di sensibilità tipico del WT,tenete d'occhio le braccia e il numero di tecniche che vengono piazzate tenendo conto che qui emin sta giocando.
Altro filmatino,che vede emin alle prese pure con l'escrima:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioQui non si tratta solo di velocità d'esecuzione,ma di coordinazione,potenza e sensibilità tattile,di combattimento su tutte le distanze, se emn è uno dei pochissimi artisti marziali rispettati anche al di fuori delle am è perchè è una bestia.
Leung Ting e Victor Gutierrez
bastano questi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosenti, ho capito che vuoi fare l'esperto e impormi una tua opinione, ma con me non attacca, visto che è da 10 anni che vivo nel mondo delle arti marziali e che un "minimo" di esperienza a 360 ° gradi ce l'ho
e sinceramente sto qua non l'ho mai sentito! sarà bravo, ma per me è un emerito sconosciuto, ho visto gente molto più impressionante di lui, sia per velocità che per coordinazione (la potenza da un video non riesco a valutarla)
non appena trovo il video ti faccio vedere, e poi mi dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioVista la tua risposta acida mi sa che chi vuole avere ragione a tutti i costi sei tu e chi ha la cosa di paglia sei tu.Di fare l'esperto non m'interessa ho solo fatto notare che giudicare riduttivamente Emin è molto sbagliato soprattutto per chi non lo conosce. Neanch'io sono di primo pelo ma Emin non l'ho visto ma provato sulla mia pelle e come me tanti altri che non si fanno d'incantare da velocità o trucchetti ma le cose le provano sul campo. Se tu Emin non lo conosci la lacuna è tua poi che tu sia un esperto o possegga chissa quali filmati è poco rilevante per me, con Emin c'ha tirato gente di ogni tipo veloci,potenti,grossi e le hanno prese malamente..forse tanto male allora non è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiovuoi due nomi "veri"??
Leung Ting e Victor Gutierrez
bastano questi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioDirei chew anche Emin è serio.
tu mi metti in bocca parole che non ho mai neanche pensato, sia nel post di prima che in quello di adesso
ho MAI detto che sto qua non sia bravo?? ho mai detto che sto qua non valga niente?? citami la frase TESTUALE e ti darò ragione
in caso contrario ti consiglio uno dei molti corsi di italiano che si fanno nelle moderne scuole
dal video che ha postato Achilles non mi è parso nulla di impressionante, immagina uno che non ha mai visto nulla di sto qua e poi vede giusto quelle 3 scene di combattimento, che idea può farsi??? non mi pare che in quel video faccia cose così stratosferiche....o forse sì??
io infatti ho da subito criticato il video, non lui!
sveglia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMa apparte dimostrazioni, c'è un filmato in cui combatte contro un altro atleta che vuole vincere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiorinnovo la domanda
Originariamente Scritto da [BCRITICO MASCHERATO[/b]]Per chi vuole veramente farsi un idea di chi è Emin Boztepe il 24 a Cattolica,il 25 a Bologna e il 26 a Torino ci saranno tre suoi stages aperti a tutti,per i guerrieri che si sentono in grado di metterlo alla prova le porte sono aperte qualunque stile facciate...occhio ai denti però ce li ha già lasciati parecchia gente
poi se per caso passa da genova la mia casa è sempre aperta sia x entrare sia x uscire ........
ps: tutti i giorni stagesa casa mia se non ci sono aspettare !!!
Last edited by parasiempre; 17-11-2006, 13:03:41.sigpicChaque légionnaire est ton frère d'arme quelle que soit sa nationalité, sa race, sa religion. Tu lui manifestes toujours la solidarité étroite qui doit unir les membres d'une même famille.
Commenta
-
Commenta