quanto caxxo mena questo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body77
    Banned
    • Dec 2003
    • 2269
    • 174
    • 262
    • USA - ITALY
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    E che ne so, dimmelo te?

Per quel che ho visto e praticato, a parte le palle che mi hanno raccontato ... lo ho trovate solo delle scuole dove ti insegnano a picchiare, a fare più male possibile.

Eagle
    infatti sport da combattimento = piccchiare = fare più danni possibili all'avversario.

il resto è yoga

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
      fare kick mi fa sentire semplicemente più tranquillo in questo mondo dove i delinquenti si moltiplicano a vista d'occhio,
      anche a me farebbe sentire piu tranquillo se servirebbe a qualcosa "in strada"...peccato ke una coltellata alla skiena te le becchi anke se sei campione del mondo

se vuoi stare tranquillo l'unica cosa è farsi il porto d'armi...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• erikz1
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 1344
        • 47
        • 10
        • Send PM

Salamonicamente
        Dico : capisco BBody e Eagle dal loro punto di vista hanno entrambi ragione... a BBody dico PER FORTUNA esistono forum di arti marziali o combattimento dove si puo' parlare tranquillamente senza essere scambiati per un hooligans ... ad Eagle dico non puoi basarti sulla tua esperienza e basta che tu mi dica che l'UFC è violenta ci puo' stare che tu mi dica che i monaci shaolin siano violenti no eppure fanno kung fu, capisci cosa intendo?
        Quindi basta e andate a fan culo tutti (amichevolmente)

Commenta

• body77
          Banned
          • Dec 2003
          • 2269
          • 174
          • 262
          • USA - ITALY
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          no beh a sto punto quale è lo scopo del calcio,golf,pallavolo?

c è gente ke si diverte a calciare una palla,chi a giocare con una racchetta e chi ama tirare pugni in faccia...porelli

metere un palla in una rete
          mettere una palla in una buca
          ecc.. ec...

ogni sport ha le sue regole e i suoi obbiettivi.

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Ripeto che piccharsi PER FARSI male non lo considero sport e mi sorprende che ci siano persone adulte e con un QI > 70 che lo considerino tale.

Eagle
            ...sorprendono maggiormente i praticanti! Sul QI di questi ultimi che mi dici? Di sicuro a forza di botte in testa non lo migliorano...
            Lasciamoli pure nel loro orticello a sfasciarsi di mazzate: contenti loro...

Commenta

• erikz1
              Bodyweb Member
              • Nov 2005
              • 1344
              • 47
              • 10
              • Send PM

metere un palla in una rete
              mettere una palla in una buca
              ecc.. ec...

ogni sport ha le sue regole e i suoi obbiettivi.
              In buca meglio mettere qualcosa d'altro invece che una palla ...e' venerdi fate un sorriso dai!

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                ...sorprendono maggiormente i praticanti! Sul QI di questi ultimi che mi dici? Di sicuro a forza di botte in testa non lo migliorano...
                Lasciamoli pure nel loro orticello a sfasciarsi di mazzate: contenti loro...
                fosse quello il problema...il problema diventa quando vengono a sboroneggiarsi pensando di spaccare la faccia a tutti....sono particolarmente allergico a questa tipologia di persone
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• body77
                  Banned
                  • Dec 2003
                  • 2269
                  • 174
                  • 262
                  • USA - ITALY
                  • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                  In buca meglio mettere qualcosa d'altro invece che una palla ...e' venerdi fate un sorriso dai!

ci provo stasera...

Commenta

• body77
                    Banned
                    • Dec 2003
                    • 2269
                    • 174
                    • 262
                    • USA - ITALY
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    fosse quello il problema...il problema diventa quando vengono a sboroneggiarsi pensando di spaccare la faccia a tutti....sono particolarmente allergico a questa tipologia di persone
                    questo la penso come te, mi son sempre state sul ***** le persone arroganti e che fanno la voce grossa con i più deboli.

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Salamonicamente
                      Dico : capisco BBody e Eagle dal loro punto di vista hanno entrambi ragione... a BBody dico PER FORTUNA esistono forum di arti marziali o combattimento dove si puo' parlare tranquillamente senza essere scambiati per un hooligans ... ad Eagle dico non puoi basarti sulla tua esperienza e basta che tu mi dica che l'UFC è violenta ci puo' stare che tu mi dica che i monaci shaolin siano violenti no eppure fanno kung fu, capisci cosa intendo?
                      Quindi basta e andate a fan culo tutti (amichevolmente)

Secondo me ci sono, pochi, praticanti che capiscono che cosa si intenda per "arte" marziale.
                      E nei combattimenti tra monaci, che non ho mai visto dal vero, non penso che quando uno ne prende una o due e non riesce a difendersi venga massacrato perchè lo scopo è quello di "fare più danni possibili" ...

La maggior parte dei praticanto sono solo dei violenti, gente poco sicura di sè, che ha bisogno della violenza per affermarsi, etc etc etc ... viviamo tutti nella stessa società, GUARDA A CASO quelli che fanno sport da combattimento sono poi anche quelli che più spesso di altri si trovano coinvolti in risse, pestaggi, etc ... mah ...

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• erikz1
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2005
                        • 1344
                        • 47
                        • 10
                        • Send PM

ci provo stasera...
                        Che la forza sia con te

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

questo la penso come te, mi son sempre state sul ***** le persone arroganti e che fanno la voce grossa con i più deboli.
                          Questo tipo di persone stanno sul ***** a tutti, spero.

Ma tu pensi, seriamente, che facendo qualche oretta alla settimana di calci e pugni sei a posto?
                          Ma sii serio dai ...

Il problema di certe persone è che loro non hanno niente da perdere, noi (io almeno) si.
                          PEr me prendermi una cartella che mi sfascia il naso, o anche solo fratturarmi una mano tirando un devastante sinistro (sono mancino) sarebbe una rovina, malattia, impossibilità a lavorare, etc etc ... capisci la logica?

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• erikz1
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2005
                            • 1344
                            • 47
                            • 10
                            • Send PM

Secondo me ci sono, pochi, praticanti che capiscono che cosa si intenda per "arte" marziale.
                            E nei combattimenti tra monaci, che non ho mai visto dal vero, non penso che quando uno ne prende una o due e non riesce a difendersi venga massacrato perchè lo scopo è quello di "fare più danni possibili" ...

La maggior parte dei praticanto sono solo dei violenti, gente poco sicura di sè, che ha bisogno della violenza per affermarsi, etc etc etc ... viviamo tutti nella stessa società, GUARDA A CASO quelli che fanno sport da combattimento sono poi anche quelli che più spesso di altri si trovano coinvolti in risse, pestaggi, etc ... mah ...

Eagle
                            Io ho esperieze diverse ... ho fatto il buttafuori per un po', niente di professionistico, ma tra i tanti rissosi che ho trovato nessuno era un marzialista o praticava sport da combattimento anzi quelle persone che ho incontrato erano tutte molto equilibrate .. ao' questione di esperienze eh magari adesso esco e mi trovo uno che mi da un calcio nei coglioni gridando kkiiiaiiii ..

Commenta

• body77
                              Banned
                              • Dec 2003
                              • 2269
                              • 174
                              • 262
                              • USA - ITALY
                              • Send PM

Questo tipo di persone stanno sul ***** a tutti, spero.

Ma tu pensi, seriamente, che facendo qualche oretta alla settimana di calci e pugni sei a posto?
                              Ma sii serio dai ...

Il problema di certe persone è che loro non hanno niente da perdere, noi (io almeno) si.
                              PEr me prendermi una cartella che mi sfascia il naso, o anche solo fratturarmi una mano tirando un devastante sinistro (sono mancino) sarebbe una rovina, malattia, impossibilità a lavorare, etc etc ... capisci la logica?

Eagle
                              ovviamente no,che discorsi...

io ho parecchio da perdere, ma anche se non avessi niente non farei mai del male a nessuno a meno che non ne sia costretto..

forse abbiomo perso il senso di sto post..

intitolato "ammazza quanto mena questo", e io in tema ho postato uno che mena, poi sei libero di dire quello che vuoi, ma quando si parla di sport di combattimento l'obbiettivo e infliggere più danni all'avversario...
                              vedi incontri di boxe, kick,valetudo,ecc.. tuttoquà.

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Io ho esperieze diverse ... ho fatto il buttafuori per un po', niente di professionistico, ma tra i tanti rissosi che ho trovato nessuno era un marzialista o praticava sport da combattimento anzi quelle persone che ho incontrato erano tutte molto equilibrate .. ao' questione di esperienze eh magari adesso esco e mi trovo uno che mi da un calcio nei coglioni gridando kkiiiaiiii ..
                                Io vivo in norvegia da qualche annetto e in palestra vedo tanti pirletti che si allenano, o fanno finta di allenarsi, ma che praticano arti marziali e spesso li sento raccontare delle loro prodezze serali e notturne in risse varie ... e non raramente mi arrivano pestati ed accoltellati, raramente anche sparati, in ospedale di notte ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X