donne del forum:rispondete sincere
prima kosa che guardate in un uomo
Collapse
X
-
il viso prima di tutto.. l'altezza..se non ha pancia..poi i dettagli del viso: gli occhi..il naso la bocca..i denti.. in generale anche l'espressione..se uno è biondo, occhi azzurri, bella bocca ma ha un'epressione da fesso..lo scarto subitoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiose uno è biondo, occhi azzurri, bella bocca ma ha un'epressione da fesso..lo scarto subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioil viso prima di tutto.. l'altezza..se non ha pancia..poi i dettagli del viso: gli occhi..il naso la bocca..i denti.. in generale anche l'espressione..se uno è biondo, occhi azzurri, bella bocca ma ha un'epressione da fesso..lo scarto subito
..la bocca nn sapevo..dev'essere carnosa,suppongo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioil viso prima di tutto.. l'altezza..se non ha pancia..poi i dettagli del viso: gli occhi..il naso la bocca..i denti.. in generale anche l'espressione..se uno è biondo, occhi azzurri, bella bocca ma ha un'epressione da fesso..lo scarto subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotu devi scartare CHIUNQUE a priori perchè sei fidanzata9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCiao Bad
..la bocca nn sapevo..dev'essere carnosa,suppongosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCiao Bad
..la bocca nn sapevo..dev'essere carnosa,suppongoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotu devi scartare CHIUNQUE a priori perchè sei fidanzata
BRRRRRRRRRRRRRRRRAvissimo!Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioBRRRRRRRRRRRRRRRRAvissimo!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
io guardo la professione
se sono professori universitari di giurisprudenza vanno bene
se sono assistenti ancheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiole labbra fini non mi piacciono..senza espressione.si non carnose come quelle di un nero..ma piene..anche il naso..non deve essere ad aquilino..dritto ancora ancora..ma on ad aquilino che propende verso le labbra
*****!
ho il naso ad aquilino!
Merda!
Propende verso le labbra!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta