If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi diverto solo un paio d'ore quando lavoro in discoteca quando i fumi dell'alcool salgono in testa e le donne sembrano molto più invitanti di come sono in realtà..
poi, finito la serata come cenerentola, i cavalli diventan topi e la carrozza zucca e mi appresto a tornare a casa...
torno a casa amareggiato con la speranza di non aver dato il numero preso dalla foga e dalla finta euforia a qualche cesso di femmina che li x li mi sembrava ****..
hahahah credimi ho provato tutto questo
e devo dire l angoscia che ti sale quando vedi delle foto a mente lucida e sobria
è deprimente mi viene la depressione
veramente l alcool altera la realtà
***** ultimamente io non mi diverto più a fare un *****...
forse perchè ho tutto e fatto di tutto nella vita (tranne il gay) che non provo più entusiasmo a fare niente... anche scoparmi le migliori fighe è diventata routine... boh... sto alla frutta!
voi come ***** vi divertite (nel vero senso della parola)???
forse perchè ho tutto e fatto di tutto nella vita (tranne il gay) che non provo più entusiasmo a fare niente... anche scoparmi le migliori fighe è diventata routine... boh... sto alla frutta!
prova a fare il gay....se ti manca solo quello... d'altronde a 29 anni se hai gia fatto tutto comprese delle gran fighe prova a prenderlo nel culo
e mi firmo...
prendo l'auto e in 5 minuti sono nella vicina Slovenia... mangio e bevo spendendo poco niente, dopodiché puntatina in uno dei numerosi casinò (adoro il gambling)
se ci capito di pomeriggio, piscina, sauna e terme
ma anche restare in camera a scopare non è male o vedere un film con gli amici
No e' ora di pagare il conto
Il segreto e' divertirsi a fare quello che si sta facendo !!
poi ci saranno sempre delle cose che ti divertono di piu' di altre
ma devi saperti divertire ovunque altrimenti se ti diverti solo con cose nuove e' finita per te ragazzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta