Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
S.s. Sbudrillon's Sborried
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma nn possono farti una pompa che vieni qui a raccontarcela?
sei proprio sfigato..
siete i miei unici amiciOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosiete i miei unici amici
....E pensare che ti volevo bene io...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Lo vedi kurt quanti ti vogliono bene?
E noi nn siamo sbudrijoni!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
....ragazi io vorrei schizzarvi tutti addosso....
dico davvero io sono etero è una cosa che farei solo per mostrarvi il mio affettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....ragazi io vorrei schizzarvi tutti addosso....
dico davvero io sono etero è una cosa che farei solo per mostrarvi il mio affetto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....ragazi io vorrei schizzarvi tutti addosso....
dico davvero io sono etero è una cosa che farei solo per mostrarvi il mio affettosigpic
Commenta
-
-
ahahahah no niente bretelle
questa si mette smepre top stretti sulle pere enormi e colla panza de fori....
le sbudrillons sono fatte cosi'..amano esporre la carne.....muahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahah no niente bretelle
le sbudrillons sono fatte cosi'..amano esporre la carne.....muahahah9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
e fanno bene, magari se sono esageratamente grasse nn mi piacciono, ma quelle morbidose con ancora il punto vita erano la mia passioneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggioal massimo in segno di amicizia ti faccio bere la mia sbobba
possiamo fare la tavola rotonda degli amici ogniuno di noi sborra in un bikkiere poi scegliamo un bicchiere a caso ci mettiamo le mani sopra come nelle sedute spiritiche
il bikkiere si muovera' da solo indicando il fortunato che dovra' bere il seme.......
inutile dire che il fortunato sara' wolverineOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLe sbudrillone sono notoriamente affamate di *****, dev'esserci una relazione genetica tra le due cose
Le butrille per essere così è perchè mangiano tanto...e quando hanno fame non guardano in faccia a nessuno...si accontentano anche del ******** avariato di Kurt.
La scienza non mente!
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio di tutta questa storia credo solo al fatto che stavi nel bagno degli handicappati
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
allora qualche dettaglio in piu'.......
intanto oggi mentre correvo la milza mi stava scoppiando
poi........la tipa è amica della mia migliore amica ...oltre ke sbudrilla è anke bisesssuale ...e mi ha confessato che si farebbe volentieri la mia migliore amica
è alta 1 78 e pesera tanto ma non so quanto
culo grosso mani borlotte coscia carnosa zizze dure e enormi ( se l è rifatte )
porcca carnosa capelli lisci simpatica
insomma una sbudrilla coi fiokki
inoltre fissata coi suoi piedi ....in effetti sono stupendi!!!!!!!
tutto è iniziato durante il corso di pubblico comparato eravamo seduti vicini
io so di piacerle le ho toccato la coscia e lei mi ha toccato il *****...
le ho pure massaggiato i piedi in aula!!!!!!!!!!!!
Comunque ottima descrizione.
Ti vedrei bene a fare lo sceneggiatore o l'aiuto regista per matthardcore.
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahah no niente bretelle
le sbudrillons sono fatte cosi'..amano esporre la carne.....muahahahOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta