Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
S.s. Sbudrillon's Sborried
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi cm no..
così poi t manda a fanculo.. e paghi il massaggio senza usufruirne
vabbeh 30 euro posso buttarli cosi'........
mio cugino una volta si fece fare una pallammano con l olio johnson da una massaggiatrice sulla spiagga a sharm el sheick pagando solo 10 euro di supplemeento!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio"Buongiorno quant'è per un massaggio?"
"30"
"E un pompino con ingoio?"
Pensi di impostare la conversazione più o meno così?
quant'è un massaggio? e lei ti fa un prezzo...
e tu aggiungi "si può avere completo"??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovabbeh 30 euro posso buttarli cosi'........
mio cugino una volta si fece fare una pallammano con l olio johnson da una massaggiatrice sulla spiagga a sharm el sheick pagando solo 10 euro di supplemeento!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma nooooooo qualke sorrisino e ammiccamento....poi vado a fare il massaggio e alla prima erezione le prendo la mano e gliela appoggio sul glande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioricordati di far partire la canzoncina '' il cobra nn è un serpente''http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma scusa.. cn 30 euro a sto punto t paghi una *****
vuoi mettere la gioia di una pallammano con l olio johnson??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioricordati di far partire la canzoncina '' il cobra nn è un serpente''
si dice KOBRA !!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovuoi mettere la gioia di una pallammano con l olio johnson??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomio cugino una volta si fece fare una pallammano con l olio johnson da una massaggiatrice sulla spiagga a sharm el sheick pagando solo 10 euro di supplemeento!
ti prego, posta le foto del tuo albero genealogico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquindi non sei l'unico malato in famiglia.....
ti prego, posta le foto del tuo albero genealogico
la perversione è qualcosa di storico......
ci sta sto mio cugin che per 3 anni della sua vita ebbe una fissazione cosi' forte per le nere che inizio' a non scoparsi piu' le bianche ....
dai 19 ai 22 anni si è scopato solo nere..a pagamento e non....
dio era assurdo
non a caso la massaggiatrice dell olio johnson era brutta e vecchia ma negraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiokurt io ti vedo proprio mentre lo meni al cuscino sul letto tuo
toccando i piedini ai pupazzetti
sei malato
e godo della mia malattiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta