If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah ormai non mi stupisco piu' di niente... pensa che ieri in palestra stavo facendo stacchi e durante l'esercizio mi si avvicina un militare ( e non aggiungo altro ) questo mi fa : " SHCUSSA, SHCUSSA, TI SERVE QUESTA PANGA ? "
Ovviamente sono nel cuore dell'esercizio che soffro come Padre Pio con le stimmate e non rispondo...
" EH, SHCUSSA, SHCUSSAAAA, DIGO ATTE!!! ... LA USI QUESTA PANGA ? "
Li' mi sono incazzato ... Ho scaraventato il bilanciere a 2 metri , con il solito rimbombo da 11 settembre e mezza palestra girata , e gli ho detto di pedalare che mi giravano gia' i coglioni e la panca gliela infilavo nel culo ma di traverso
Il bello e' che poi ti guardano con la bocca semiaperta come se fossi un alieno...
che nervi ...
che schifo di gente
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ah ormai non mi stupisco piu' di niente... pensa che ieri in palestra stavo facendo stacchi e durante l'esercizio mi si avvicina un militare ( e non aggiungo altro ) questo mi fa : " SHCUSSA, SHCUSSA, TI SERVE QUESTA PANGA ? "
Ovviamente sono nel cuore dell'esercizio che soffro come Padre Pio con le stimmate e non rispondo...
" EH, SHCUSSA, SHCUSSAAAA, DIGO ATTE!!! ... LA USI QUESTA PANGA ? "
Li' mi sono incazzato ... Ho scaraventato il bilanciere a 2 metri , con il solito rimbombo da 11 settembre e mezza palestra girata , e gli ho detto di pedalare che mi giravano gia' i coglioni e la panca gliela infilavo nel culo ma di traverso
Il bello e' che poi ti guardano con la bocca semiaperta come se fossi un alieno...
che nervi ...
Sei severo. Guarda che non aveva tutti i torti. In effetti, visti i risultati, aveva ragione lui.
La panca non ti serve a un *****.
poi hanno il coraggio di dire che che questo non è il n1
Bhe, nella sua discilpina è certamente il numero 1, senza ombra di dubbio, ma se in mano gli dai un mostro da 250cv, non saprei cosa riuscirebbe a combinare
la fama di spider modaiola della boxster la conosci solo tu per me (e non sono l'unico a pensarlo ) è sempre stata solo l'auto del "voglio, ma non posso"
secondo te un auto da "voglio ma non posso" cosa è se non una moda?
ti sei contraddetto da solo...
poi ovvio i gusti la fanno da padrona, ma anche il fatto che la boxster si svaluti facilmente indica come sia presa in considerazione dal mercato
si svaluta al pari di tante altre macchine simili... se non meglio. Prova a vedere la svalutazione di un S2000 o di un Rx-8 tanto per citare 2 auto che "dovrebbero" essere sue rivali..
la fama di spider modaiola della boxster la conosci solo tu
per me (e non sono l'unico a pensarlo ) è sempre stata solo l'auto del "voglio, ma non posso"
la cayman è moooolto sopra la boxster
poi ovvio i gusti la fanno da padrona, ma anche il fatto che la boxster si svaluti facilmente indica come sia presa in considerazione dal mercato
ma vabbe' mettiamo che spaino e cerebro ... tu invece il percorso di montagna scommetto che lo fai meglio di carlos sainz...vero ?
w spaino comunuque...
No io no di certo , infatti le auto impegnative non le guardo neppure , per me che una abbia 200 cavalli o 400 e' comunque troppo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta