If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nun te incazzà ciccino
qua si parla di come sia la Cayman S in generale, non se Zup sia piì bravo a guidarla di Daniel e JPP
tu per valutare un'auto cosa fai? la fai provare a tutti i tuoi amici, ti affitti in circuito e tiri fuori dei tempi? o ti fidi delle prove dei vari giornali??
tutto qui
lo so che il manico fa la differenza, ma uno sceglie non solo per le prestazioni, ma anche per mille altri motivi (in primis estetica e consumi)
meglio così?
Ragazzi, devo sapere se come macchina la Cayman S è valida. Astenersi cazzari!
in poche parole è una macchina senza anima.
non ha il fascino leggendario della 911, nè la fama di spider modaiola della boxster, mi sembra Frankstein fatto automobile... pezzi di boxster e pezzi di 911...
per il resto gran bella macchina, ottimo motore e ottimo bilanciamento.
in poche parole è una macchina senza anima.
non ha il fascino leggendario della 911, nè la fama di spider modaiola della boxster, mi sembra Frankstein fatto automobile... pezzi di boxster e pezzi di 911...
per il resto gran bella macchina, ottimo motore e ottimo bilanciamento.
ps. non ha l'autobloccante...
la fama di spider modaiola della boxster la conosci solo tu
per me (e non sono l'unico a pensarlo ) è sempre stata solo l'auto del "voglio, ma non posso"
la cayman è moooolto sopra la boxster
poi ovvio i gusti la fanno da padrona, ma anche il fatto che la boxster si svaluti facilmente indica come sia presa in considerazione dal mercato
Se va be....io lo venero Rossi ma questo e' in un altro pianeta nel cross come Rossi e' su un altro pianeta nel motomondiale
guarda, ammetto la mia ignoranza sul motocross e quindi di sicuro avrai ragione
però ti dico solo una cosa: io ho iniziato a seguire le gare di moto (e le seguo tutt'ora) quasi unicamente per vedere Rossi, neanche Doohan mi stimolava tanto
e quando uno è capace di incollarti al televisore da quasi 10 anni (esordio nel '97) allora è proprio qualcosa di disumano, che diventa leggenda già adesso che è vivo e vegeto
di Everts ho sentito ottime cose, ma non so quante folle richiamasse grazie alla sua presenza
mi ricordo che 10 anni fa c'era Ricky Magic che era una vera e propria star, nulla cmq di paragonabile a rossi nel suo campo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
nun te incazzà ciccino
qua si parla di come sia la Cayman S in generale, non se Zup sia piì bravo a guidarla di Daniel e JPP
tu per valutare un'auto cosa fai? la fai provare a tutti i tuoi amici, ti affitti in circuito e tiri fuori dei tempi? o ti fidi delle prove dei vari giornali??
tutto qui
lo so che il manico fa la differenza, ma uno sceglie non solo per le prestazioni, ma anche per mille altri motivi (in primis estetica e consumi)
meglio così?
ah ma era solo un discorso di prestazioni indicate sul manuale ? Ah pardon, pensavo si facesse un discorso diverso non avevo letto bene
ah ormai non mi stupisco piu' di niente... pensa che ieri in palestra stavo facendo stacchi e durante l'esercizio mi si avvicina un militare ( e non aggiungo altro ) questo mi fa : " SHCUSSA, SHCUSSA, TI SERVE QUESTA PANGA ? "
Ovviamente sono nel cuore dell'esercizio che soffro come Padre Pio con le stimmate e non rispondo...
" EH, SHCUSSA, SHCUSSAAAA, DIGO ATTE!!! ... LA USI QUESTA PANGA ? "
Li' mi sono incazzato ... Ho scaraventato il bilanciere a 2 metri , con il solito rimbombo da 11 settembre e mezza palestra girata , e gli ho detto di pedalare che mi giravano gia' i coglioni e la panca gliela infilavo nel culo ma di traverso
Il bello e' che poi ti guardano con la bocca semiaperta come se fossi un alieno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta