Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X AVIDO E ESPERTI: Opinione Cayman S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    travis pastrana, zio cane JPP

    bene. Visto che credo che sei andato a vedere il link su internet, anzi sono sicuro ti farò una domanda che solo chi lo conosce può sapere. Ma non rispondermi domani mattina. Per che cosa è famoso Pastrana. Il numero che solo lui al mondo è riuscito a fare. Cerca su google cerca
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #77
      mauroxx...ecco ora hai detto la cagata..ora torna nel cesso !

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Appunto : visto che qui dentro di piloti non ce ne sono, e' inutile avere 400 , 500 cavalli e una tecnologia da Batman sull'auto


        Se non sai gestire a pieno neppure un 150 cavalli di cosa discuti ? sarebbe come se io parlassi se e' meglio fare pressa con 1 tonnellata o squat con 400 chili
        io veramente sarei pilota...ma vabbe'..non professionista ma ho la licenza csai..e faro la cayman cup...e l'anno prossimo la gt3 cup...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          e dopo questa puoi andare a rifugiarti sotto un quintale di merda
          Ma dicimo pure una tonnellata di merda
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Appunto : visto che qui dentro di piloti non ce ne sono, e' inutile avere 400 , 500 cavalli e una tecnologia da Batman sull'auto


            Se non sai gestire a pieno neppure un 150 cavalli di cosa discuti ? sarebbe come se io parlassi se e' meglio fare pressa con 1 tonnellata o squat con 400 chili
            ma cosa caxxo c'entra? qua si parla di prestazioni assolute della vettura, come tenuta di strada, accelerazione, frenata, dinamica di guida che non dipendono dal pilota, ma solo dalle doti meccaniche

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              Ma dicimo pure una tonnellata di merda

              un altro che evidentemente non sa cosa ha fatto pastrana che ha fatto parlare tutti i giornali
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                ma cosa caxxo c'entra? qua si parla di prestazioni assolute della vettura, come tenuta di strada, accelerazione, frenata, dinamica di guida che non dipendono dal pilota, ma solo dalle doti meccaniche

                eh??? sei matto? mai sentito parlare di usare la macchina in percentuali?
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                  mauroxx...ecco ora hai detto la cagata..ora torna nel cesso !


                  Si se tu sei un pilota e dici cosi' vuol dire che piloti gli aerei al luna park
                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    bene. Visto che credo che sei andato a vedere il link su internet, anzi sono sicuro ti farò una domanda che solo chi lo conosce può sapere. Ma non rispondermi domani mattina. Per che cosa è famoso Pastrana. Il numero che solo lui al mondo è riuscito a fare. Cerca su google cerca

                    Ha roteato la moto, usando come perno la manopola, attaccato solo per un braccio. Però in gara supercross, l'unica cosa che è riuscito a fare, è stata quella di spezzarsi tutte le ossa possibili, e la suzuki se lo è tenuto solo per il freestyle, altrimenti a quest'ora vendeva hot-dog col carrellino.
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      bene. Visto che credo che sei andato a vedere il link su internet, anzi sono sicuro ti farò una domanda che solo chi lo conosce può sapere. Ma non rispondermi domani mattina. Per che cosa è famoso Pastrana. Il numero che solo lui al mondo è riuscito a fare. Cerca su google cerca
                      JPP sei un coglione, lasciatelo dire
                      ho il cuginetto di 17 anni che intrippatissimo col motocross quindi mi sgrana la minchia ogni qual volta vado a casa sua con cassette di ogni tipo, sia di motocross che di skateboard
                      cmq pastrana è famoso per essere l'unico ad essere riuscito a chiudere il doppio backflip
                      *****ne succhiacazzi

                      Commenta


                        #86
                        ma poi maurox stiamo a parla' delle prestazioni

                        e mi arrivi tu e parli di piloti....

                        come se in un posto dove si mangia cinese dico...si si sticazzi pero il cammello beve piu del dromedario..quindi nn fate i fighi..tutti si girano e io "MBEH" e loro " ***** dici?" e io conta di piu il pilota imbecilli !!

                        ECCO....maurox....capisci ...tu sei una merda !

                        Commenta


                          #87
                          ma travis pastrana...nn è quella bestia del freestyle?? insieme a nate adams è il più grande...ha fatto il backflip e il 360...ha pure vinto gli xgames

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            JPP sei un coglione, lasciatelo dire
                            ho il cuginetto di 17 anni che intrippatissimo col motocross quindi mi sgrana la minchia ogni qual volta vado a casa sua con cassette di ogni tipo, sia di motocross che di skateboard
                            cmq pastrana è famoso per essere l'unico ad essere riuscito a chiudere il doppio backflip
                            *****ne succhiacazzi
                            frase paste and paste da internet, ora per piacere cerca anche il significato di doppio backfit. ma va là va là
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              un altro che evidentemente non sa cosa ha fatto pastrana che ha fatto parlare tutti i giornali

                              Scusami Jay, ma io sto al motociclismo, come tu sta(v)i alla sez |=====>------
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta


                                #90
                                anzi maurox io ti amo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎