Ragazzi, devo sapere se come macchina la Cayman S è valida. Astenersi cazzari!
X AVIDO E ESPERTI: Opinione Cayman S
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' una vorrei ma non posso.
assolutamente no"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' sicuramente meglio del boxter( che a parer mio e' la regina delle vorrei ma non posso) ma assolutamente lontana dal 911 soprattutto esteticamente.
lontana in che senso? non certo per i tempi in pista su Balocco.
Non certo per la tecnologia che è nettamente superiore, al momento
E per quanto riguarda l'estetica a me la 911 non è mai piaciuta, qui va a gusti. I numeri dicono altro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolontana in che senso? non certo per i tempi in pista su Balocco.
Non certo per la tecnologia che è nettamente superiore, al momento
E per quanto riguarda l'estetica a me la 911 non è mai piaciuta, qui va a gusti. I numeri dicono altro
Commenta
-
-
La Cayman s nel parco Porche ha preso il posto del boxter che non vendono piu' almeno qui in Italia non so se è ancora in produzione per altri paesi.
Personalmente non mi piace, qui da noi la consideriamo un po' come il porche dei poveri paradossalmente io preferivo il boxter.
Tuttavia la linea abbastanza accattivamente e la guida sportiva tipica porche potrebbe sodisfare una clientela non particolarmente esigente ... hai pur sempre un porce sotto il culo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioLa Cayman s nel parco Porche ha preso il posto del boxter che non vendono piu' almeno qui in Italia non so se è ancora in produzione per altri paesi.
Personalmente non mi piace, qui da noi la consideriamo un po' come il porche dei poveri paradossalmente io preferivo il boxter.
Tuttavia la linea abbastanza accattivamente e la guida sportiva tipica porche potrebbe sodisfare una clientela non particolarmente esigente ... hai pur sempre un porce sotto il culo!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta