Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X AVIDO E ESPERTI: Opinione Cayman S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio

    nun te incazzà ciccino
    qua si parla di come sia la Cayman S in generale, non se Zup sia piì bravo a guidarla di Daniel e JPP
    tu per valutare un'auto cosa fai? la fai provare a tutti i tuoi amici, ti affitti in circuito e tiri fuori dei tempi? o ti fidi delle prove dei vari giornali??
    tutto qui
    lo so che il manico fa la differenza, ma uno sceglie non solo per le prestazioni, ma anche per mille altri motivi (in primis estetica e consumi)
    meglio così?
    ti quoto...

    maurox ha fatto un uscita alla ***** di cane !

    con questo vi saluto...vado a fare il bagno...

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuperman
      Ragazzi, devo sapere se come macchina la Cayman S è valida. Astenersi cazzari!
      in poche parole è una macchina senza anima.
      non ha il fascino leggendario della 911, nè la fama di spider modaiola della boxster, mi sembra Frankstein fatto automobile... pezzi di boxster e pezzi di 911...

      per il resto gran bella macchina, ottimo motore e ottimo bilanciamento.

      ps. non ha l'autobloccante...

      Commenta


        Se volete paragonare qualcuno a Rossi l'unico che mi viene in mente e' questo


        Sciopero

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
          Se volete paragonare qualcuno a Rossi l'unico che mi viene in mente e' questo




          Commenta


            Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
            in poche parole è una macchina senza anima.
            non ha il fascino leggendario della 911, nè la fama di spider modaiola della boxster, mi sembra Frankstein fatto automobile... pezzi di boxster e pezzi di 911...

            per il resto gran bella macchina, ottimo motore e ottimo bilanciamento.

            ps. non ha l'autobloccante...
            la fama di spider modaiola della boxster la conosci solo tu
            per me (e non sono l'unico a pensarlo ) è sempre stata solo l'auto del "voglio, ma non posso"
            la cayman è moooolto sopra la boxster
            poi ovvio i gusti la fanno da padrona, ma anche il fatto che la boxster si svaluti facilmente indica come sia presa in considerazione dal mercato

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
              Se volete paragonare qualcuno a Rossi l'unico che mi viene in mente e' questo


              ma anche no
              per carità ottimo pilota che ha fatto la storia del motocross
              ma Rossi è un altro pianeta, anzi.....Rossi è Rossi!
              è un'entità a sè stante

              Commenta


                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                ma anche no
                per carità ottimo pilota che ha fatto la storia del motocross
                ma Rossi è un altro pianeta, anzi.....Rossi è Rossi!
                è un'entità a sè stante

                Se va be....io lo venero Rossi ma questo e' in un altro pianeta nel cross come Rossi e' su un altro pianeta nel motomondiale
                Sciopero

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                  Se va be....io lo venero Rossi ma questo e' in un altro pianeta nel cross come Rossi e' su un altro pianeta nel motomondiale
                  guarda, ammetto la mia ignoranza sul motocross e quindi di sicuro avrai ragione
                  però ti dico solo una cosa: io ho iniziato a seguire le gare di moto (e le seguo tutt'ora) quasi unicamente per vedere Rossi, neanche Doohan mi stimolava tanto
                  e quando uno è capace di incollarti al televisore da quasi 10 anni (esordio nel '97) allora è proprio qualcosa di disumano, che diventa leggenda già adesso che è vivo e vegeto
                  di Everts ho sentito ottime cose, ma non so quante folle richiamasse grazie alla sua presenza
                  mi ricordo che 10 anni fa c'era Ricky Magic che era una vera e propria star, nulla cmq di paragonabile a rossi nel suo campo

                  Commenta


                    quanto costava la boxer nuova?50 milioni?
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                      Io penso di comprarmi un PORCHE....molto presto
                      io attendo che una di loro mi faccia visita

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        alla fine il povero Zup non so quanto abbia tratto giovamento da questo 3d
                        sorry zup

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio

                          nun te incazzà ciccino
                          qua si parla di come sia la Cayman S in generale, non se Zup sia piì bravo a guidarla di Daniel e JPP
                          tu per valutare un'auto cosa fai? la fai provare a tutti i tuoi amici, ti affitti in circuito e tiri fuori dei tempi? o ti fidi delle prove dei vari giornali??
                          tutto qui
                          lo so che il manico fa la differenza, ma uno sceglie non solo per le prestazioni, ma anche per mille altri motivi (in primis estetica e consumi)
                          meglio così?

                          ah ma era solo un discorso di prestazioni indicate sul manuale ? Ah pardon, pensavo si facesse un discorso diverso non avevo letto bene
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            ah ma era solo un discorso di prestazioni indicate sul manuale ? Ah pardon, pensavo si facesse un discorso diverso non avevo letto bene

                            poi tu ti stupisci che metto in ignore la gente
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              poi tu ti stupisci che metto in ignore la gente

                              ah ormai non mi stupisco piu' di niente... pensa che ieri in palestra stavo facendo stacchi e durante l'esercizio mi si avvicina un militare ( e non aggiungo altro ) questo mi fa : " SHCUSSA, SHCUSSA, TI SERVE QUESTA PANGA ? "

                              Ovviamente sono nel cuore dell'esercizio che soffro come Padre Pio con le stimmate e non rispondo...

                              " EH, SHCUSSA, SHCUSSAAAA, DIGO ATTE!!! ... LA USI QUESTA PANGA ? "


                              Li' mi sono incazzato ... Ho scaraventato il bilanciere a 2 metri , con il solito rimbombo da 11 settembre e mezza palestra girata , e gli ho detto di pedalare che mi giravano gia' i coglioni e la panca gliela infilavo nel culo ma di traverso



                              Il bello e' che poi ti guardano con la bocca semiaperta come se fossi un alieno...


                              che nervi ...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                poi tu ti stupisci che metto in ignore la gente
                                con chi ce l'hai......???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎