Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
X AVIDO E ESPERTI: Opinione Cayman S
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma cosa caxxo c'entra? qua si parla di prestazioni assolute della vettura, come tenuta di strada, accelerazione, frenata, dinamica di guida che non dipendono dal pilota, ma solo dalle doti meccaniche
le prestazioni non vanno calcolate al banco, ma vanno fatte su strada
Pertanto tu puoi avere un auto superiore tecnicamente alla mia ad esempio, ma se vai come mia nonna a far la spesa al supermercato e' come se avessi in mano una panda anche se giri con una lamborghini
E' per questo che fare paragoni di prestazioni che noi non vediamo nemmeno in cartolina e' assolutamente ridicolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma travis pastrana...nn è quella bestia del freestyle?? insieme a nate adams è il più grande...ha fatto il backflip e il 360...ha pure vinto gli xgames
pastrana ha fatto una cosa che i fisici, non guido bagatta e l'altro stronzo, io parlo di fisici hanno definito impossibile. Il doppio giro della morte. Unico sul pianeta. No fake documentato al 100%. Ora capisco che rossi e pastrana sono due cose diverse, ma tra i due chi ha biologicamente assimilato la moto è senz'altro pastrana. Se ci provava rossi adesso era come mr meccano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomad ma come ci vai in moto che sei 2 metri e 40 .. ? cioe la testa ti va a finire oltre il faro anteriore....se l'abbassi ti ci specchi dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSei sempre fuori luogo, e nn riesci mai a stare zitto. Poi ricapita che ti ribannano, e tu torni a rompere le palle ogni ***** di sera a fare piagnistei
ZITTO STECCO !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquanto tu vai in concessionaria per acquistare una vettura chiedi quale va pù forte oppure quella che tu riusciresti a fare andare più forte?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofrase paste and paste da internet, ora per piacere cerca anche il significato di doppio backfit. ma va là va là
mi spiace deluderti JPP, ma non ho cercato veramente niente su google
te l'ho detto, mio cugino è intrippato con il motocross e mi ha fatto vedere un pò di video con Pastrana, e mi ha detto che finora è l'unico che chiude il doppio backflip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopastrana ha fatto una cosa che i fisici, non guido bagatta e l'altro stronzo........,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
i due stronzi che commentano la gp, chi sono i due esaltati.-..baggiggia o *****incul"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiole prestazioni non vanno calcolate al banco, ma vanno fatte su strada
meno che mai l'accelerazione al banco
figuriamoci l'handling al banco
maurox, almeno su questo argomento non dire più nulla, ne guadagni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopastrana ha fatto una cosa che i fisici, non guido bagatta e l'altro stronzo, io parlo di fisici hanno definito impossibile. Il doppio giro della morte. Unico sul pianeta. No fake documentato al 100%. Ora capisco che rossi e pastrana sono due cose diverse, ma tra i due chi ha biologicamente assimilato la moto è senz'altro pastrana. Se ci provava rossi adesso era come mr meccano
io l'ho visto fare a pastrana al redbull night of the jumps a barcelona...dentro un arena per tori il doppiobackflip....nn ci stanno cazzi...una cosa sovrumana...l'unico che gli stava dietro è nate adams
Commenta
-
Commenta