Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
ieri sera in discoteca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil doggystyle sono quelle estensioni per gli adduttori che si fanno in posizione a pecore. Ignoranti
Allora avevo ragione ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil doggystyle sono quelle estensioni per gli adduttori che si fanno in posizione a pecore. Ignoranti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil doggystyle sono quelle estensioni per gli adduttori che si fanno in posizione a pecore. IgnorantiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioda ciò si deduce che tu sei esperto di fitness, noi di sesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va là. Io ho il certificato ricordatelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi beh...un po come dire "smorzacandela" o calf da seduto...siam li
...e comunque al limite il doggy style sarebbe un esercizio, non una disciplina aerobica, quindi sarebbe come dire che se mi chiedessero cosa faccio epr sare in forma io rispondessi: " tennis e lento avanti"........non avrebbe senso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va là. Io ho il certificato ricordatelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioOltre al ***** rotto. Ricordiamo anche questo.
sto curando anche un fungo sulla cappella se lo vuoi sapere. Conosci Massimo dott. Spattini, a proposito di funghi e/o cappelle?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosto curando anche un fungo sulla cappella se lo vuoi sapere. Conosci Massimo dott. Spattini, a proposito di funghi e/o cappelle?
Giu' il cappello, signori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQuesta stacca il biglietto per tutta la gionata.
Giu' il cappello, signori!
io a spattini ho inculato una maglietta della malibu. Lui aveva lo stand con ardenti. E' uscita la scaglione e non capivano più un ***** quei due. Ne ho approfittato per incluare una maglietta nera"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioComunque questa storia del fungo la sento da troppo tempo... Oramai temo che nelle mutande di Jpp ci sia il villaggio dei Puffi
sempre meglio che avere le verruche di garganella"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioComunque questa storia del fungo la sento da troppo tempo... Oramai temo che nelle mutande di Jpp ci sia il villaggio dei Puffi
AHAHAHAHAHHHHGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosempre meglio che avere le verruche di garganella
Io non ho le verruche se ti riferisci alle piaghe purulente che ho sulle ditasigpic
Commenta
-
Commenta