(Sondaggio anonimo)per lavoratori dipendenti
Quanto prendete di stipendio mensile?
Collapse
X
-
Quanto prendete di stipendio mensile?
68meno di 1000 eur0%131000 eur0%4tra 1000 e 15000%23tra 1500 e 20000%8tra 2000 e 30000%7piu di 3000 eur0%13The poll is expired.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"Tag: Nessuno
-
-
checca tu quanto prendi ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochecca tu quanto prendi ?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo circa 15 mila euro al mese9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo circa 15 mila euro al mese
all'inizio non ci credevo, poi mi ha fatto vedere le fatture e le ritenute d'acconto....sono rimasto allibito!
non ha dipendenti, fa tutto da solo e si gestisce come ***** vuole
ma zio cane, e pensare che è un super sfigato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma zio cane, e pensare che è un super sfigato!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe e' super sfigato quelli che comprano da lui che sono !?
Bye9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotu scherzi ma c'è un ragazzo della mia età di Magenta che guadagna (e dico guadagna, non fattura) dagli 8 ai 12 mila euro al mese con 4 siti internet di loghi suonerie e cagate varie
all'inizio non ci credevo, poi mi ha fatto vedere le fatture e le ritenute d'acconto....sono rimasto allibito!
non ha dipendenti, fa tutto da solo e si gestisce come ***** vuole
ma zio cane, e pensare che è un super sfigato!!
E direi che son questi i lavoratori "intelligenti". Non hai un lavoro?? Createlo!
Ovvio non e´cosa per tutti.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta