mio padre mi da 750 euro al mese.
Quanto prendete di stipendio mensile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon hai capito...
Per comprarti una 911 da 130.000 euro devi guadagnare dai 10.000 in su...
non per i costi mensili....
Se dai un anticipo di almeno 30.000 e poi vai di rate (con uno stipendio di circa 4000 euro) usi lo stipendio per il cibo e per la porsche. Possibile ma da stupidi. Un puro disinvestimento.
con 90.000 ti porti a casa tranquillamente il Carrera base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiohihhihihi e' quello che credi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomio padre mi da 750 euro al mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomio padre mi da 750 euro al mese.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofiglio di papà9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioche vorresti fare??Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotutto ciò che ti permette di fare soldi..
sul serio...
mi sto abilitando mi manca 1 anno e mezzo circa..ma sono disposto a fare anche qualcosa di diverso dal mio settore di competenza..
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggiopom..ini ne fai ?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
in particolare il 60% guadagna entro 1500 eur
il 40% dei forumisti ha uno stipendio >15009-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggiopom..ini ne fai ?
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
( leggasi niko )
Solidarietà ...
Commenta
-
Commenta