Quanto prendete di stipendio mensile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe e' super sfigato quelli che comprano da lui che sono !?
Bye
però se lo senti parlare, e sopratutto lo guardi di aspetto fisico (e non parlo di muscoli & Co.) ti cadono le palle...
alla fine nella vita si compensa tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco81 Visualizza Messaggiopiccolo OT... trovato un quasi compaesano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioE direi che son questi i lavoratori "intelligenti". Non hai un lavoro?? Createlo!
Ovvio non e´cosa per tutti.
ti posso dire che la stragrande maggioranza fa difficoltà a tirare fuori 1000 Euro mensili da un sito
questo ha avuto un culo impressionante (e lo ammette anche lui) anche perchè è tutto legato a Google, all'aleatorietà del suo algoritmo di posizionamento
lui appare 3° in prima pagina con le parole chiave più ricercate, fai tu quante visite ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanche tu hai ragione
però se lo senti parlare, e sopratutto lo guardi di aspetto fisico (e non parlo di muscoli & Co.) ti cadono le palle...
alla fine nella vita si compensa tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioguarda che sono anch'io webmaster di siti internet
ti posso dire che la stragrande maggioranza fa difficoltà a tirare fuori 1000 Euro mensili da un sito
questo ha avuto un culo impressionante (e lo ammette anche lui) anche perchè è tutto legato a Google, all'aleatorietà del suo algoritmo di posizionamento
lui appare 3° in prima pagina con le parole chiave più ricercate, fai tu quante visite ha
eh beh..anche il culo e´fattore fooondamentale.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotu scherzi ma c'è un ragazzo della mia età di Magenta che guadagna (e dico guadagna, non fattura) dagli 8 ai 12 mila euro al mese con 4 siti internet di loghi suonerie e cagate varie
all'inizio non ci credevo, poi mi ha fatto vedere le fatture e le ritenute d'acconto....sono rimasto allibito!
non ha dipendenti, fa tutto da solo e si gestisce come ***** vuole
ma zio cane, e pensare che è un super sfigato!!
Commenta
-
-
0.......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioio dai 4000 ai 7000 al mesesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE come minchia fai a permetterti una 911?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovabbè, sei piu fortunato tu che nn hai neanche bisogno di lavorare ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco81 Visualizza Messaggiopiccolo OT... trovato un quasi compaesanoe il livello di bellezza della tipa in questione..conosci una certa Elena?mora,pelle scura,capelli neri,tua età.
è di Magenta..aveva un gruppetto d'amiche:Miriam,Ilaria e l altra mi sfugge.
impossibile nn notarle..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioio dai 4000 ai 7000 al mese9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta