Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanza Lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vacanza Lavoro

    Questa estate dovrei finalmente finire le superiori e prendere il diploma(speriamo che vada tutto bene).
    Fatto questo mi piacerebbe farmi una vacanza lavoro all'estero fuori dal Europa (sarebbe meglio), il massimo per me sarebbe gli USA o l'Australia cmq andrebbero bene anche altre destinazioni Europee basta che siano lontane (ad esempio paesi scandinavi). Chi di voi sa come fare??? Chi mi sa dire le associazioni che si occupano di questo??? Esperienze personali??? Grazie anticipatamente per tutto quello che riuscirete a dirmi perchè per me è molto importante.

    #2
    http://www.legionestraniera.org/

    Commenta


      #3
      O LAVORI...............O FAI VACANZA!!!!!

      cerca nel web!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        se e´la tua prima esperienya...partirei con Inghilterra o Irlanda.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #5
          chiarisco vorrei andare in un paese di lingua inglese e per evitare di pesare troppo sulla mia famiglia vorrei fare anche un lavoretto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggio
            chiarisco vorrei andare in un paese di lingua inglese e per evitare di pesare troppo sulla mia famiglia vorrei fare anche un lavoretto
            Bell'età!
            Vuoi un consiglio tattico???.........Vai a Malta, ci sono un sacco di studentesse da tutta Europa ( soprattutto nord europa ) con una fotta da far impallidire Rocco Siffredi!!!!!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              Se fai in uk(londra specialmente) ci son una marea di centri-giovani che forniscono lavori part time tipo camerieri,barmans o robe del genere.

              A che livello e´il tuo inglese?
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                anche se ho sempre e solo studiato inglese a scuola, il mio inglese è abbastanza buono ho anche avuto occasione di parlare e conoscere alcuni turisti e con loro ci capivamo alla grande

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                  Bell'età!
                  Vuoi un consiglio tattico???.........Vai a Malta, ci sono un sacco di studentesse da tutta Europa ( soprattutto nord europa ) con una fotta da far impallidire Rocco Siffredi!!!!!
                  lo terrò in considerazione ma avevo in mente di andare un po più lontano. Cmq lavoro se ne trova??? Come lo trovo??? Non esiste un associazione che si occupa di fare da intermediaria tra le varie nazioni e qundi trovare o cmq essere sicuro di avere un lavoro quando arrivo la

                  Commenta


                    #10
                    Siccome sembra tu non sia capace di usare Yahoo, l'ho fatto io per te, e questo è uno dei tanti trovati!


                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      Eccone n'artro sull'Australia guarda caso


                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta


                        #12
                        e n'artro ancora!




                        ....ma che scuola hai fatto??? Ricamo e uncinetto che non c'era informatica???

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #13
                          veramente il diploma lo prenderò in informatica, ma il fatto che è quelli che ho visto fino ad ora richiedono di pagare cifre (abbastanza alte) per iscriversi e poi non danno sicurezza che una volta arrivati la si abbia un lavoro

                          Commenta


                            #14
                            australia senza ombre di dubbio,lascia perdere UK troppi italiani,costo della vita alto clima schifoso,voi che potete farlo ancora,fatelo,svoltate,l'australia è uno dei pochi posti oramai vivibili http://www.viviaustralia.com/
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              australia senza ombre di dubbio,lascia perdere UK troppi italiani,costo della vita alto clima schifoso,voi che potete farlo ancora,fatelo,svoltate,l'australia è uno dei pochi posti oramai vivibili http://www.viviaustralia.com/
                              ottimo questo è il primo sito che mi sembra davvero ok. Tu sei già stato in Australia???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎