Originariamente Scritto da swanz
Visualizza Messaggio
Finalmente....LAUREA!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio*****, Davide, che sfrangiacazzi che sei....
silenzio batterio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosilenzio batterio
Conosci Peppino Catuozzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTi amo.
Conosci Peppino Catuozzo?
ti voglio bene a livello ancestrale. Conosci Guseppe ALbi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti voglio bene a livello ancestrale. Conosci Guseppe ALbi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, sono stato a letto con la sua bandana.
ah ah ma c'è ancora?
attenzione perchè un bber che si sta allenando nella palestra di un mio amico a Melegnano ha detto che ti conosce bene.
Questo è grosso davvero e mi pare stia per schiattare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, sono stato a letto con la sua bandana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah ma c'è ancora?
attenzione perchè un bber che si sta allenando nella palestra di un mio amico a Melegnano ha detto che ti conosce bene.
Questo è grosso davvero e mi pare stia per schiattare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma perchè dovete smerdare il 3d di swanz?
Commenta
-
-
Ottimo swanz, complimentissimi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza MessaggioIeri mi sono laureato in dietistica.
Votazione 100/110 !!!
Alla fine questi 3 anni sono davvero volati se penso che mi sembra ieri quando facevo un 3d appunto sul forum per chiedere informazioni sulla facoltà!
Commenta
-
-
Commenta