belle anche le canzoni-preghiera di DMX
Che musica ascoltate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioi The Roots fanno un po' di crossover, non li considero hip-hop
penso che siano più pop
Pharoahe Monchs
Wu-Tang Clan
Redman, Method Man
DMX, Ice Cube, 50 Cent (solo alcune canzoni), Busta Rhymes e allenatevi come si deve
Tupac, Biggie, Nas e il resto quando non vi allenate
Boys II men, Mariah Carey, Silk, Joe, Tank quando scopate
ringraziatemi dopobravo sv ottimi gusti a mio parere.....xò non conosco silk:::
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohehe,anche adesso mi metterei a suonare se avessi con me le persone giuste.....who is bonzo(quello dei Led)??
ps:ho visto chi sono le Prussian Blue.....madò
gia' per il nome del loro " gruppo " andrebbero eliminateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogia' per il nome del loro " gruppo " andrebbero eliminate
neanche a scuola le hanno mandate.
che ***** di sadismo.....il "blu di prussia"....a 13 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi fanno anche pena,sono state manipolate sin da piccole da quei 2 coglioni dei genitori....
neanche a scuola le hanno mandate.
che ***** di sadismo.....il "blu di prussia"....a 13 anni
effettivamente loro non hanno colpa....
i genitori andrebbero arrestati *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiogigione
ti piace il gelatino?^?
piace di più a niko il gelatino........Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottimi album!!
pure io sono un metal addicted, anche se vesto fighetto
Commenta
-
Commenta