If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
echo and the bunnymen-spandau ballet-duran duran-the jam-the style council-radiohead-faith no more.....
ascolto miliardi di gruppi....
si anch'io.....
lynyr skynyrd, Syd Barret, Black Sabbath, Sisters of Mercy, Dream Theater, Nick Cave, Type O Negative, The Doors.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Cmq io nn ho elencato tutti i gruppi..... ma si capisce!
è logico che ascolto: Bowie, Zappa, Television, King Crimson, Genesis, Yes, Hendrix, The Smits.
Per fare qualke altro nome!
Ok, ne faccio qualche altro anch'io.
TranceVision, Falling You, U2, Motorhead, Rose Tattoo, Vasco Rossi, Slayer, Franco Battiato, Theatre of Tragedy, David Bowie, Placebo, Lucio Dalla, Bruce Springsteen, Tiromancino, The Clash..............e un'infinità di altri di ogni genere.
Ma sul trono salgono solo Priest, Queen, Depeche e Stones.
Ok, ne faccio qualche altro anch'io.
TranceVision, Falling You, U2, Motorhead, Rose Tattoo, Vasco Rossi, Slayer, Franco Battiato, Theatre of Tragedy, David Bowie, Placebo, Lucio Dalla, Bruce Springsteen, Tiromancino, The Clash..............e un'infinità di altri di ogni genere.
Ma sul trono salgono solo Priest, Queen, Depeche e Stones.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
dannato Culturismo per colpa tua nn ho potuto mettermi a suonare...
Credo che avrei scelto il basso o la batteria ( sulla scia di Bonzo ).
La chitarra resta troppo conformista per i miei gusti
hehe,anche adesso mi metterei a suonare se avessi con me le persone giuste.....who is bonzo(quello dei Led)??
ps:ho visto chi sono le Prussian Blue.....madò
Yes John "Bonzo" Bonham!
ja rule è bravo anche lui,ma non l'ho citato semplicemente xchè stavo guardando i miei cd.....e uno suo non lo possiedo ....
DMX mi gasa tantissimo............cmq tra gli artisti aggiungo:usher, mary j blige, r. kelly,D'angelo per citarne un pò + r&b.....poi: ice cube,coolio,l'intramontabile pac, i run DMC....etc.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta