Per il wo consiglio i Rammstein, a me fanno spingere a mille. Altrimenti in relax va bene tanto il metal che l'hip-hop, anche se in questo periodo scopro sempre cose nuove di world music ( e lo so mi piace variare )
Che musica ascoltate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer il wo consiglio i Rammstein, a me fanno spingere a mille. Altrimenti in relax va bene tanto il metal che l'hip-hop, anche se in questo periodo scopro sempre cose nuove di world music ( e lo so mi piace variare )
O "Sorry"??
O magari una canzone di Cher????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa come si può non allenarsi bene sentendo "Hang up" di Madonna?
O "Sorry"??
O magari una canzone di Cher????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomamma mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNiko ma nella tua palestra a fine allenamento fate tutti il trenino cantando YMCA?
quello lo facciamo negli spogliatoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNiko ma nella tua palestra a fine allenamento fate tutti il trenino cantando YMCA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono in doccia o in sauna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioeheehehehheh... in doccia mi limito a guardare in modo famelico i *****ni barzotti dei tipi che mi piacciono
maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Mi fai pariare enormemente!!!!
Commenta
-
-
A proposito di musica e palestra. Nessuno fa spinning di voi?
Quale colonna sonora usano per farvi pedalare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiomaròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Mi fai pariare enormemente!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
io ascolto
celtica enya, hevia, capercaille, clannad
gothic metal nightwish, withintempation IN ASSOLUTO, poi declino anche
sui lacuna coil ma non mi prendono + di tanto, tristania
dark i cure
death metale craddle of filth
Visti i gusti......gli Evanescence?
Dite se questa è poco bella, dubito la conosciate!!!!!!
[YT]i6aLJAD-wew[/YT]Last edited by GIULIO; 16-11-2006, 12:46:44.
Commenta
-
-
per un wo pesante: o trash metal sparato a mille o metalcore hardcore bello tamarro..doppia cassa accordi bassi mid-tempo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://www.youtube.com/watch?v=PPAnF...related&search=
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://www.youtube.com/watch?v=fzAFJ...related&search=
Commenta
-
-
A proposito di musica e palestra. Nessuno fa spinning di voi?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioMi pare un certo Piero Nocerino ne sappia qualcosa, forse potreste approfondire l'argomento?
Commenta
-
Commenta