If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi vi racconto cosa mi è successo, ditemi se secondo voi mi hanno preso per il culo.........non so più dove battere la testa...
10 giorni fa vado in una azienda di brescia per un colloquio (è una azienda veramente grande e importante,non ne faccio il nome ma dico solo che per me era un sogno entrare a lavorare in un posto come quello)...........faccio il colloquio con una persona (quello che sarebbe stato il mio capo) molto gentile,che tra l'altro mi porta a vedere tutta l'azienda e mi illustra i suoi prodotti.......poi si chiacchiera un po e arriva il capo di questo capo......anche lui simpatico e gentile.......si continua a chiacchierare.....mi invitano pure a pranzo insieme........e si parla della mia tesi e altre cose piu o meno tecniche......in tutto siamo stati 4 ore insieme...........alla fine il capo principale mi chiama nel suo studio e mi fa: "guarda, ci sai piaciuto, da tempo cercavamo una persona come te........qui c'è da farsi il culo ma vorremmo assumerti..........inizi a lavorare tra 20 giorni e ti sistemiamo noi qui in un appartamentino aziendale,se non ti piace te ne vai altrove........ora io inoltro la domanda all'amministrazione e domattina ti mando il precontratto per email........se le condizioni ti stanno bene facci sapere"
non si sono più sentiti............
secondo voi mi hanno detto cosi tanto per dirlo? oppure ci sarà stato qualche problema tecnico?
ma che ti frega tanto dobbiamo morire
non stare in ansia pensa che al massimo tra 80 anni nn ci sei più
ragazzi vi racconto cosa mi è successo, ditemi se secondo voi mi hanno preso per il culo.........non so più dove battere la testa...
10 giorni fa vado in una azienda di brescia per un colloquio (è una azienda veramente grande e importante,non ne faccio il nome ma dico solo che per me era un sogno entrare a lavorare in un posto come quello)...........faccio il colloquio con una persona (quello che sarebbe stato il mio capo) molto gentile,che tra l'altro mi porta a vedere tutta l'azienda e mi illustra i suoi prodotti.......poi si chiacchiera un po e arriva il capo di questo capo......anche lui simpatico e gentile.......si continua a chiacchierare.....mi invitano pure a pranzo insieme........e si parla della mia tesi e altre cose piu o meno tecniche......in tutto siamo stati 4 ore insieme...........alla fine il capo principale mi chiama nel suo studio e mi fa: "guarda, ci sai piaciuto, da tempo cercavamo una persona come te........qui c'è da farsi il culo ma vorremmo assumerti..........inizi a lavorare tra 20 giorni e ti sistemiamo noi qui in un appartamentino aziendale,se non ti piace te ne vai altrove........ora io inoltro la domanda all'amministrazione e domattina ti mando il precontratto per email........se le condizioni ti stanno bene facci sapere"
non si sono più sentiti............
secondo voi mi hanno detto cosi tanto per dirlo? oppure ci sarà stato qualche problema tecnico?
Se t'interessa c'è un posto libero per lavorare con me al semaforo,puliamo i vetri con lo sputo...ehi!signore guardi che è rosso dove ***** va!!!Guardi che le sputo sul sedile!!!
Presentati di persona e chiedi di parlare con qualcuno dell'altra volta che si e' preso la responsabilita' di darti certezze
Se si nega fissa un appuntamento a costo di ritornarci tutti i giorni
Quando lo incontrerai chiedi spiegazioni : se ti dicono che non ti assumono, con molta educazione spiega al tipo che non lo pretendevi, ma che hai una dignita' e soprattutto se ti prendi un impegno e dai una parola per te e' una sola
Poi saluta e vai
Dopo un trattamento del genere magari non otterrai un posto di lavoro, ma ti assicuro che se c'e' almeno una segretaria gnocca che ascolta , oltre a dare una lezione di vita al capo e' molto facile che lei te la dia
Dopo un trattamento del genere magari non otterrai un posto di lavoro, ma ti assicuro che se c'e' almeno una segretaria gnocca che ascolta , oltre a dare una lezione di vita al capo e' molto facile che lei te la dia
**** te nn pensi ad altro
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta